Gratuito

Serate di Costellazioni Sistemiche a Milano

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Milano

Via Pascoli 3

20129 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Le Costellazioni Sistemiche, sviluppate da Bert Hellinger in Germania, sono un metodo di guarigione transgenerazionale.

Questo lavoro profondamente spirituale affronta l'impatto dei traumi dei nostri antenati sulla nostra vita di oggi. Questi effetti ritornano di generazione in generazione, creando fedeltà nascoste e schemi di comportamento dolorosi. Potremmo essere portatori di sfide fisiche, emotive, mentali e spirituali che non ci appartengono, fanno eco a intrecci, fedeltà cieche e segreti rinchiusi nella nostra storia familiare.

In questi eventi, si lavora insieme per rivelare oneri ancestrali che incidono sulla nostra vita, entriamo nel "campo cosciente" descritto da Rupert Sheldrake e Lynn Mc Taggart per la guarigione di gruppo.

Lavorando in un seminario di Costellazioni, concentrandosi su un particolare problema o modello, il cliente che sta lavorando sceglie gli altri membri del gruppo per rappresentare i membri o gli elementi chiave della sua famiglia: i rappresentanti si muovono spontaneamente, sentendo e pensando come le persone o gli elementi che rappresentano. Essere un rappresentante nella Costellazione di qualcun altro non richiede alcuna esperienza precedente, abilità speciali o conoscenza dell'antenato rappresentato. Chiunque può farlo sotto la guida di un facilitatore addestrato in Costellazioni Sistemiche, è un processo intuitivo naturale.

Il cliente, la cui costellazione viene messa in scena, riconosce e libera ” i pesi” che sono stati tramandati da altri. Rimuovere i blocchi di energia, consente all'amore di fluire di nuovo nel sistema familiare e nell'individuo. Questo spesso risolve i problemi attuali nelle relazioni, nelle finanze, nella carriera, nella salute, nelle dipendenze e altro ancora.
Anche le persone che osservano e quelle che fungono da rappresentanti riportano profonde guarigioni in se stesse. Il lavoro delle Costellazioni familiari è delicato e sicuro, incredibilmente potente e profondamente amorevole.

In questi seminari, condividerò le mie esperienze personali con Costellazioni familiari durante i miei anni di esperienza e di formazione con numerosi terapeuti, Bert Hellinger in primis.

L'apprendimento del metodo di Hellinger ha aggiunto una nuova dimensione alla mia famiglia interiore e al lavoro clinico con i miei pazienti.

Le costellazioni familiari mi hanno aiutato a liberare le cause profonde dei modelli ancestrali che avevano inconsciamente attirato infelicità e malattia nella mia vita.
Questo lavoro guarisce il passato e modifica fortemente le dinamiche familiari in modo gentile e amorevole. Nel lavoro con le Costellazioni, le verità vengono rivelate e guarite.

L'amore e l'energia vitale bloccati fluiscono di nuovo liberamente. Il lavoro transgenerazionale mi ha insegnato che non è mai troppo tardi per trasformare il mio rapporto con il mio sistema familiare.

La frequenza costante delle serate da la possibilita’ di fare un percorso per aprire le porte al mondo, per imparare a guarire il cuore, lasciar andare il trauma e interrompere le abitudini disfunzionali.

Costo 20 euro per partecipazione

Costo 60 euro per costellazione sistemica

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Milano

Via Pascoli 3

20129 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato