Serata Sbagliata #4 tra fallimenti e convivialità
Data e ora
Serata Sbagliata #4 tra fallimenti e convivialità
Informazioni sull'evento
Abbiamo voglia di rivederci, di ritrovarci per condividere i nostri progetti falliti in un’atmosfera accogliente e conviviale. Sono ripartite le Serate Sbagliate, organizzate da Laura De Benedetto con e presso Impact Hub Firenze e Murate Idea Park.
Cene a posti limitati in cui tre speaker raccontano, tra una portata e l’altra, la loro storia di progetto fallito, personale o professionale. A capotavola, altri ‘esperti’, tra cui l’organizzatrice, condurranno conversazioni sul tema di cadute e risalite, battute d’arresto e ripartenze, errori e successi.
Lunedì 13 giugno dalle 19.00 alle 22.00 in Murate Idea Park Firenze
Modera la serata Laura De Benedetto, autrice del libro “Fallendo si impara”
Intervengono e moderano la conversazione al loro tavolo:
- Con l'aperitivo, Gianpaolo Masciari, project manager visionario e startup addicted "Dalla startup TripChip al pallino per l'innovazione"
- Col primo, Leonardo Baggiani, chef, (ex)ristoratore e consulente food & wine "Dalle stelle alle stalle. Cadere con stile"
- Col dessert, Stefano Pancari, consulente e ideatore di Rock’n’safe "Il rock non salverà il mondo, ma ha salvato il mio business"
La cena è a cura di Caffetteria Piansa (20€ per tutte le portate, compresa acqua e limonata fresca home-made) con il seguente menu 'sbagliato' che prevede:
- Antipasto: Millefoglie con melanzane grill, fior di latte, crudo, pane carasau e olio basilico
- Primo: Farrotto con zucca gialla , carote alla japponese (saltate con soia e sesamo), pomodorini gialli e rossi
- Dolce: Bounty vegan - dolce cocco e cioccolato vegano senza uova latte e derivati
I partecipanti riceveranno una gift card del valore di un espresso da usare nella Caffetteria Piansa di via Gioberti.
Ti aspettiamo alle Serate Sbagliate, emozionanti e formative, per fare networking in modo informale. Iscriviti e passaparola!