Fine vendite

Serata di presentazione del protocollo MBSR

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Bioenergetica e Mindfulness. Centro Studi

Via Innocenzo Frugoni 15/2

16121 Genova

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Mindfulness è attenzione intenzionale, momento per momento, senza giudicare e senza pretendere di sapere. Jon Kabat Zinn

La mindfulness ha ricevuto - negli ultimi anni - una attenzione crescente per la semplicità del suo intervento e l'efficacia dei suoi risultati.Offre un modo diverso, naturale, per curarsi. Non solo perché ci aiuta a rispolverare capacità e risorse che credevamo abbandonate ma perché ci permette di diventare responsabili in prima persona della nostra salute e del nostro benessere, imparando ad apprezzare i piccoli gesti quotidiani e l'attenzione nei propri confronti.

È organizzata in protocolli, della durata di 8 settimane. Il protocollo di base è il protocollo MBSR, per la riduzione dello stress. Se sei un principiante questo è un ottimo punto da cui cominciare a prendere confidenza con la mindfulness!

In questa serata di presentazione verrà presentato il Protocollo MBSR che inizierà il 16 Ottobre 2017 nella sede di Genova, V. I. Frugoni 15/2.

Conducono Nicoletta Cinotti, Mindfulness Teacher, Center for Mindfulness, Centro Studi Italiano Mindfulness, Metta Foundation, psicoterapeuta, Didatta della Società Italiana di Analisi Bioenergetica e Niccolò Gorgoni, psicologo, istruttore protocolli Mindfulness con Associazione Italiana Mindfulness, Istruttore Mindfulness Interpersonale con la Metta Foundation e il Center for Mindfulness e istruttore Mindful Schools

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Bioenergetica e Mindfulness. Centro Studi

Via Innocenzo Frugoni 15/2

16121 Genova

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato