Pannello azioni
Serata di Club // Food & Beverages
Serata di Club dedicata al tema dell’innovazione in ambito “Food & Beverage”
Quando e dove
Data e ora
lun 6 feb 2023 18:00 - 20:30 CET
Località
Confindustria Udine Largo Carlo Melzi 2 33100 Udine Italy
Informazioni sull'evento
Serata di Club è dedicata al tema dell’innovazione nell’ambito “Food & Beverage”, seconda industria manifatturiera italiana e fiore all’occhiello della nostra economia, che sta attraversando una fase di profonda trasformazione sotto l’impulso inarrestabile dell’innovazione digitale (dalle soluzioni integrate di processo e controllo intelligente, utili per collegare processi finora gestiti separatamente, ad abitudini di consumo che impongono approcci più efficiente e flessibile alla produzione, …)
UTC ha colto l’opportunità di organizzare la serata in collaborazione con il Gruppo Alimentari di Confindustria Udine a conferma di quanto riteniamo importante unire l’esperienza delle aziende consolidate con l’energia e la vitalità di progetti di innovazione.
L’appuntamento è quindi per lunedì 6 febbraio alle ore 18.00 presso Confindustria Udine (Largo Carlo Melzi 2)
L’obbiettivo della serata è quello di ascoltare i punti di vista di diversi interlocutori che stanno puntando sul settore Food & Beverage. Avremo ospiti Andrea Di Camillo (CEO di P101, uno dei principali fondi di venture capital in Italia), Emanuele Torlonia (associate di Italian Angels for Growth), alcune delle startup più interessanti del settore per crescita e modelli di business innovativi (Tannico e Deliveristo) nonchè una primaria società di consulenza in digital transformation (Digitouch). Avremo infine modo di confrontarci con i rappresentanti del Gruppo Alimentari per imbastire un percorso volto alla identificazione e selezione di startup e idee innovative che possano collaborare con le aziende associate a Confindustria.
L’agenda della serata:
18.00 - 18.15 - Registrazione dei partecipanti
18.15 - 18.30 - Filippo Veronese, Capogruppo Alimentari, Introduzione della serata
18.30 - 18:45 - Carlo Asquini, Presidente Unicorn Trainers Club
18.45 - 19:00 - Andrea Di Camillo, CEO P101, primo fondo di venture capital in Italia
19.00 - 19.15 - Tannico, startup leader italiana nella vendita di vino online (recente exit di successo)
19.15 - 19:30 - Emanuele Torlonia, IAG, primo gruppo di business angels d’Italia
19.30 - 19:45 - Aldo Pirelli e Alberto Marra, Digitouch, primaria società di consulenza in digital transformation
19.45 - 20:00 - Ivano Aimo, Deliveristo, piattaforma per la vendita online delle forniture all'horeca
Seguirà aperitivo di networking
-----------------
Ricordiamo che l'evento è riservato alle aziende associate di Confindustria e ai soci del Club (in fase di iscrizione selezionare "Associati Confindustria" o "Associati UTC") .
La serata si svolgerà in presenza, ma sarà consentito anche il collegamento da remoto.
Gli Associati possono invitare un numero limitato di ospiti (che dovranno iscriversi su Eventbrite utilizzando l'opzione "Ospiti UTC") dandone comunicazione alla email del club info@unicorntrainers.it
I non soci che volessero partecipare all'evento sono pregati di contattare il Club all'indirizzo email info@unicorntrainers.it prima di procedere alla registrazione.
LE REGISTRAZIONI POTRANNO ESSERE EFFETTUATE FINO ALLE ORE 13.00 DEL GIORNO DELL'EVENTO
I CODICI PER IL COLLEGAMENTO ZOOM VERRANNO INVIATI VIA EMAIL AGLI ISCRITTI AL TERMINE DELLA FASE DI REGISTRAZIONE E PRIMA DELL'INIZIO DEL COLLEGAMENTO
Tag
Info sull'organizzatore
Unicorn Trainers Club nasce dal desiderio dei fondatori di creare un luogo di aggregazione, fisico e virtuale, per persone ardenti di voglia di fare, aperte al cambiamento, fattive e proattive, motivate a migliorare sé stesse nell’ambito professionale e personale.
Persone disposte a mettersi in gioco, confrontandosi e supportando gli altri membri del club per creare valore assieme.
Persone che credono che l’innovazione sia una risorsa fondamentale per competere dall’Italia nel mondo.
Il Club si propone di:
a) favorire lo sviluppo dell’attività di venture capital, angel investing e corporate VC in Italia e all’estero;
b) divulgare la cultura dell'innovazione e dell'imprenditoria attraverso incontri operativi di formazione, testimonianza, start-up pitch e networking.