Serata con Lars Danielsson & Gregory Privat
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Il Kabala torna con con Lars Danielsson & Gregory Privat
Lars Danielsson ha realizzato, nei suoi dischi e nelle sue collaborazioni, una sintesi estremamente ricercata ed immediatamente riconoscibile, dove trovano posto richiami colti e musiche del mondo, le esperienze più recenti del jazz europeo e una visione melodica pacata e riflessiva. Un percorso condotto in particolare con una formazione chiamata “Liberetto” – in cui ha coinvolto musicisti di spessore assoluto provenienti da contesti diversi del jazz attuale. Oltre ad essere l’attuale pianista di “Liberetto”, nella sua visione musicale, Gregory Privat unisce gli echi dei suoni della Martinica e le esperienze al fianco dei musicisti più importanti del jazz francese, la curiosità e l’intenzione di cercare nuove connessioni tra le varie anime del jazz.
Appuntamento dunque per la cena–concerto giovedì 24 Febbraio alle 20,30 al Caffè Letterario “Sala Favetta” in via delle Caserme a Pescara, con la possibilità di deliziarsi con i piatti proposti dalla cucina, i vini partner dell’iniziativa, il tutto legato dalla musica di alta qualità. La cena-concerto si svolgerà nell'ampia sala Favetta (400 mq) avente un numero di posti limitato a 100 ed un costo di euro 40.
Possibilità di ingresso alla serata al costo di 10.00 euro.
Info e prenotazioni 392 1763526 - 085 8124190
wap 324 6112097
REGOLAMENTO CENA-CONCERTO La prenotazione online della cena-concerto garantisce automaticamente la prenotazione del tavolo. Le prenotazioni telefoniche sono possibili solo dal martedì antecedente l’evento, previa disponibilità residua dei tavoli. Per chi prenota la cena-concerto la tessera socio Kabala è gratuita ed offre una serie di convenzioni con enti ed esercizi commerciali.
Per evitare assembramenti e godere al meglio della cena e dell’esibizione degli artisti, suggeriamo di arrivare in anticipo rispetto all’orario dei concerti (dalle ore 20:00) muniti di certificato vaccinale (Green Pass) e attenersi alle indicazioni del personale di servizio per il rispetto delle procedure di ingresso e deflusso.
Per ulteriori informazioni puoi scriverci su assokabala@gmail.com