SEPARAZIONE E DIVORZIO crisi, perdita e  ricostruzione

Pannello azioni

È terminata la vendita dei biglietti

Sorry... la vendita per questa data è terminata, ma puoi cercare nelle altre disponibilità che abbiamo messo a calendario. chi cerca, trova :) P.S. Ricordati che la biglietteria online chiude 3 giorni (72 ore) prima dell'inizio del seminario. IL TEAM MyPEOPLEcare

SEPARAZIONE E DIVORZIO crisi, perdita e ricostruzione

SEPARAZIONE E DIVORZIO aspetti psicologici della crisi, della perdita e della ricostruzione

Di MyPEOPLEcare- Empowerment Femminile

Data e ora

mer, 17 feb 2021 08:00 - 10:00 PST

Località

Online

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.
La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Informazioni sull'evento

l seminario SEPARAZIONE E DIVORZIO è un percorso per donne centrato sulla conoscenza e sullo sviluppo delle proprie potenzialità, come raggiungimento per proprio benessere psicologico.

La separazione e il divorzio, anche quando scelti e condivisi, costituiscono sempre un momento difficile nella vita di una donna e rappresentano a tutti gli effetti una perdita per tutte le persone che ne sono coinvolte. Molti sono i sentimenti e le emozioni conseguenti alla rottura del legame affettivo con cui bisogna confrontarsi; a ciò si aggiunga l’articolata gestione di una serie di aspetti conseguenti l’evento separativo, quali le questioni legali, la riorganizzazione delle proprie relazioni familiari e delle proprie condizioni di vita, abitative ed economiche e, se ci sono figli, anche la ridefinizione della propria funzione genitoriale. In questo seminario si affronteranno tutti gli aspetti psicologici coinvolti nella separazione e nel divorzio, di come sia importante riconoscere ed elaborare le proprie emozioni, lasciare andare il passato e ridefinire il proprio ruolo all’interno di una nuova configurazione relazionale in via di formazione.

Organizzato da

MyPEOPLEcare nasce come progetto di empowerment femminile aperto a tutte le donne che vogliono intraprendere un percorso di competenze e conoscenza di se stesse sfidando apertamente i preconcetti che accompagnano l’universo femminile condividendo esperienze e talenti in uno scambio costruttivo e collaborativo.

Tutto esaurito