Senseryn™, Back to calm through your senses

Azioni e Pannello dettagli

Fine vendite

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Webinar di Faravelli Cosmetic Division e Provital

Informazioni sull'evento

La pelle sensibile è una condizione estremamente diffusa tra la popolazione mondiale negli ultimi anni; la domanda di prodotti specifici per lenire pruriti, rossori, irritazioni è in forte crescita in tutto il globo.D’altra parte, la pelle è molto più di una barriera protettiva per il nostro corpo: è un organo vivo e vitale, fortemente legato alle nostre sensazioni. È lo specchio impietoso delle nostre emozioni: se un problema ci tormenta, la pelle lo rivela subito. Viceversa, quando è proprio la nostra pelle a non essere in gran forma, non lo siamo neanche noi.

La risposta di Provital ai problemi della pelle sensibile si chiama Senseryn™, attivo naturale, sostenibile, certificato COSMOS.

A base di Humulus lupulus, è stato sviluppato secondo i principi della “sensocosmetica”, la nuova frontiera nel campo dello skin care, un passo e qualcosa oltre la neurocosmetica, oramai conosciutissima. Stimolando i ricettori del gusto amaro naturalmente presenti nella pelle, Senseryn™ calma e rilassa l’epidermide, rendendola più resistente; fortifica il microbiota che combatte le dermatiti, previene le infezioni e le infiammazioni. Come fa? Scopriamolo insieme nel webinar Senseryn™, Back to calm through your senses

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato