Senigallia (AN): Viva la vida, un aperitivo Appennello

Pannello azioni

Senigallia (AN): Viva la vida, un aperitivo Appennello

Dipingi una serata divertente

Presso Appennello

Quando e dove

Data e ora

Località

Caffè Ghinelli 2 Foro Annonario 60019 Senigallia Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.
La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Informazioni sull'evento

Dipingi, sorseggia e porta a casa la tua opera d’arte con Appennello, il primo organizzatore in Italia di eventi Paint & Sip.

Tutto il materiale necessario per dipingere lo forniamo noi, tu porta soltanto la tua fantasia.

Non serve essere esperti, né saper dipingere!

Basta avere voglia di divertirsi e socializzare: esprimi in tutta libertà la tua creatività, anche se non usi un pennello dai tempi della scuola, con l’aiuto dei nostri Artender Appennello:

Alla guida dei pennelli per questa occasione Serena Tiberio, che ci seguirà nella realizzazione di un'opera ispirata al Sud America e alla grande artista messicana Frida Kahlo

Ovviamente se vuoi dipingere qualunque altra cosa la nostra Artender sarà a disposizione per darti consigli e per ogni supporto tecnico con lo scopo di rilassarsi e di creare, liberi dal giudizio!

La quota di iscrizione è di € 35. Approfitta della nostra Super Offerta: acquista in anticipo il Biglietto Prevendita e risparmia sulla quota standard tramite Eventbrite, la piattaforma di gestione eventi più grande al mondo.

Liberiamo la creatività!

DOMANDE FREQUENTI:

• Serve saper dipingere?

- No! Serve la voglia di divertirsi e di socializzare! L'esperienza non è affatto un requisito, anzi! Per tutta la serata sarà presente un' artista pronta a darti tutti i consigli e suggerimenti che vuoi. La parola d'ordine è libertà! Di dipingere, di esprimerti, di rilassarti, creando ciò che ti va!

• Ci si sporca?

- Si usano colori acrilici a base acqua, quindi lavabili solo finché ancora freschi, perciò consigliamo un abbigliamento adeguato. In ogni caso vengono forniti grembiuli per l'occasione.

• Posso mangiare/ bere durante la serata?

- Certo che sì! Un bicchiere libera la creatività, per ordinare e prenotare rivolgetevi ai gestori delle strutture ospiti. Ovviamente non si possono portare cibo o bevande dall'esterno.

• Possono partecipare bambini, o ragazzi minorenni?

- Dato che le serate appennello si svolgono in luoghi in cui si servono alcolici, e visto che l'arte spesso viene accompagnata da uno o più bicchieri di vino, le serate si intendono rivolte ad un pubblico maggiorenne (18+). I più piccoli sono i benvenuti, se accompagnati da un adulto di riferimento.

Immagine Senigallia (AN): Viva la vida, un aperitivo Appennello
Immagine Senigallia (AN): Viva la vida, un aperitivo Appennello
Immagine Senigallia (AN): Viva la vida, un aperitivo Appennello