99 €

Seminario ♥︎ LOVELIARS ACADEMY • La prima scuola di formazione sull'amore

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

CID-CNV Ipnosi Comunicazione Formazione

6 Via Luisa Battistotti Sassi

20133 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Tutti hanno bisogno dell'amore, peccato che non tutti ne sappiano fare l'uso corretto. Hai mai pensato ad un manuale di istruzioni?

Informazioni sull'evento

Perdiamo continuamente opportunità e altrettanto continuamente permettiamo alle stesse di trasformarsi in incubi.

Ma se il danno si può evitare e un'opportunità far fruttare, perché non farlo?

A questo proposito nasce LoveLiars Academy, la prima scuola di formazione sulle relazioni sentimentali basata sulle teorie dell'evoluzionismo, delle Dinamiche Sociali di matrice statunitense e su quelle in tema di comportamento e comunicazione elaborate dallo psicologo italiano Stefano Benemeglio.

Un sistema unico al mondo, capace di fondere teorie dal potenziale impressionante e creare così uno strumento efficace, veloce e dai risultati senza paragoni.

Entrare in contatto con LoveLiars© significa una sola cosa: abbandonare i vecchi schemi fallimentari e le vecchie convinzioni in tema di rapporti e relazioni sentimentali e... scoprire che le dinamiche che davvero guidano gli stessi sono molto distanti rispetto a quanto la cultura e l'educazione ci hanno sempre insegnato.

Per farvi comprendere cosa intendiamo, vi forniamo un estratto del nostro pensiero e di quanto siamo soliti affermare dinanzi ai nostri allievi: cosa decreta, secondo noi di LoveLiars, il successo di una relazione?

L’eliminazione dell’accanimento, la mancata programmazione del domani, la gestione ottimale dei tempi e del tempo condiviso, la quantità di investimenti emotivi effettuati da entrambi i partner.

Se anche uno solo di questi elementi non viene gestito correttamente, l’alchimia della relazione si altera e la chimica salta. Tutto si trasforma in un dovere (e quindi in dolore e sensi di colpa) e perde di essere un piacere (e quindi la passione e il desiderio muoiono).

Ci sono emozioni, quindi, come quelle dei primi tempi, delle farfalle nello stomaco e dell'innamoramento, che andrebbero preservate e tutelate, sin d all'inizio di un rapporto. Questo non solo permetterà di regalare lunga vita ad una relazione, ma anche di salvarsi da un grande pericolo: la sofferenza.

É vero, l'amore brucia il cuore. Ma l'obiettivo di LoveLiars© é quello di permettervi di far sì che possiate bruciare sempre di passione e mai di dolore.

La vision di LoveLiars© é infatti una soltanto: preservare l'essere umano dalla sofferenza e consentirgli, attraverso l'adozione di comportamenti, strategie e accorgimenti, di prendere solo il buono di una relazione sentimentale e far sì che la stessa duri il più al lungo possibile nel tempo con un alto livello di coinvolgimento.

LoveLiars© Academy si propone come il punto di riferimento per chiunque intenda fare della propria vita relazionale il settore più soddisfacente della sua intera esistenza.

Che tu sia in coppia o che tu sia single a noi poco importa: nel primo caso ti aiuteremo ad uscire dai meccanismi disfunzionali che causano apatia e noia nella vita di coppia, al punto da trasformarla in un incubo ormai svuotato di ogni emozione, nel secondo caso, invece, siamo ancora più felici di poterti aiutare perché ti insegneremo come gestire sin da subito tempi, modalità e quantità di investimenti affinché la tua potenziale futura relazione possa essere quella hai sempre desiderato e la migliore che tu abbia mai vissuto.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

✎ ARGOMENTI DEL SEMINARIO:

• Biologia dell'attrazione: i criteri di selezione che distinguono gli uomini dalle donne

• I fattori di attrazione femminili e maschili: cosa attira l’attenzione dell’altro sesso?

• Le quattro fasi di una relazione: aggancio/conoscenza, mantenimento/gestione, chiusura, recupero di un EX

• Gli errori più frequenti compiuti nella fase di conoscenza e che pregiudicano la buona riuscita di una frequentazione/relazione

• Perchè ci leghiamo a certe persone piuttosto che ad altre?

• Dopo quanto tempo deve esserci un bacio?

• Sesso al primo appuntamento: si o no?

• Timidezza e paura: come eliminare le inibizioni

• L’importanza della gestione del tempo: più voracemente mangiate, prima vi saziate (e vi stufate)

• Impostare le regole di una relazione: l’importanza di definire che tipo di relazione si desidera e il modo in cuiottenerla

• Inner game: come abbattere gli aspetti emotivi disfunzionali (compulsioni, ossessioni, gelosia, etc.)

• Quando l’amore finisce, perchè restare insieme ma infelici? Come porre fine a una relazione che non cisoddisfa più

• La riconquista di un ex: non è una missione impossibile!

★ COSA IMPARERETE:

• A valorizzare gli elementi di voi che davvero attirano l’attenzione dell’altro sesso

• A ragionare con la mente dell’altro e non solo con la vostra o con quella dei vostri amici

• A capire in quale fase si trova il vostro rapporto di coppia (se ne avete uno) e come fare per rallentare lacorsa verso “la fine”

• A gestire i tempi della conoscenza e della frequentazione ed evitare di cadere nella trappoladell’abitudine e della routine

• A comprendere il perchè delle nostre scelte in amore, perchè ci innamoriamo di un partner piuttosto chedi un altro

• A riconoscere chi fa davvero per noi, grazie agli studi sull’emotività umana e sul comportamento condotti da Stefano Benemeglio

• A leggere il reale interesse e le menzogne del potenziale partner o del partner ufficiale grazie alla decodifica della sua Comunicazione Non Verbale

• A eliminare timidezza, paura e atteggiamenti emotivi lesivi della tua felicità sentimentale

• A definire le basi della relazione che sogni per te stesso: l’importanza delle regole che sin dall’iniziodeterminano la buona riuscita di una relazione

• A preparare il terreno per la fine di una relazione, quando non si ha il coraggio di lasciare un partner chenon amiamo più o che non ci rende più felici

• A prevenire la rabbia, i sensi di colpa, i rancori tipici della fase finale di una relazione

• A SOFFRIRE IL MENO POSSIBILE PER LA FINE DI UNA STORIA D’AMORE

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Il seminario si svolgerà domenica 2 Febbraio 2020 a partire dalle h.11:00 presso la sede dell'istituto CID CNV di Via Battistotti Sassi, 6 a Milano sotto la conduzione di MAX ANTONELLI.

✍︎ Iscriviti ora: il costo di partecipazione è di €99,00 e incluso nell'iscrizione verrà fornito a tutti i partecipanti il materiale didattico!

Info, dettagli e iscrizioni:

info@loveliars.com • Tel. 02/70124751

Facebook Messenger: LoveLiars

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

CID-CNV Ipnosi Comunicazione Formazione

6 Via Luisa Battistotti Sassi

20133 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato