Seminario IPNOSI & COMUNICAZIONE

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Genova

Business Center "Il Conte"

Via San Benedetto 14

16126 Genova

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Entra nell'affascianante mondo della Comunicazione Analogica, impara a conoscere davvero chi ti sta di fronte e dai una svolta ai tuoi rapporti sentimentali, affettivi, professionali!

La Comunicazione Analogica è un modello sviluppato da Stefano Benemeglio e derivato dalla pratica ipnotica. Ecco perchè il binomio Ipnosi&Comunicazione: l'ipnosi è stato il laboratorio pratico sul quale egli ha dedotto, sviluppato e testato le teorie che oggi contraddistinguono la Comunicazione a stampo "Analolgico", un modello che non conosce inflazione e processi di invecchiamento poichè si basa su un elemento che non cambia mai: l'emotività umana.

Per questo motivo, seppur il termine "Comunicazione" risulti apparire antiquato o già sentito e accantonato, la Comunicazione Analogica rappresenta oggi il modello di interazione più valido in circolazione e che può essere applicato ai più svariati contesti: da quello sociale a quello sentimentale, a quello professionale a quello familiare.

Il seminario proposto si pone la finalità di trasmettere all'allievo le basi conoscitive e applicative del modello della Comunicazione Analogica e si sviluppa in 3 incontri: 5-12-19 Dicembre 2016 dalle ore 19:00 alle ore 21:00.

La location sarà quella del Business Center "Il Conte" di Via S. Benedetto 14 (1° piano) a Genova.

Il trainer degli incontri sarà Max Antonelli, docente ed esperto nel campo della comunicazione analogica e delled Dinamiche Sociali Integrate nonchè collaboratore diretto di Stefano Benemeglio da oltre 20 anni.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Genova

Business Center "Il Conte"

Via San Benedetto 14

16126 Genova

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato