Gratuito

Seminario IL REIKI DELLA NUOVA ENERGIA - Milano - a donazione libera

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

I sentieri del vento

Via Santa Marta 19

Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Nota: il seminario è offerto a donazione libera. Ogni partecipante durante il seminario può lasciare la sua donazione in base a ciò che può e sente essere il valore di ciò che ha ricevuto. Non c'è un minimo valore di donazione. ANCHE SE E' A DONAZIONE LIBERA, IL SEMINARIO E' MOLTO SERIO. ISCRIVERSI SOLO SE SI INTENDE PARTECIPARE. NON PRESENTARSI, O DISDIRE, METTE IN DIFFICOLTA' L'ORGANIZZAZIONE DI QUESTO EVENTO.



Il reiki della nuova energia è un metodo olistico semplice e potente basato sulla consapevolezza e la canalizzazione dell'energia vitale universale ( Prana, Ki, Mana ) per il benessere di corpo, mente, emozioni e per lo sviluppo spirituale.

La Terra è entrata nel Dwapara Yuga, l'era della consapevolezza dell'energia, e l'uomo si sta lentamente risvegliando ad una consapevolezza più profonda del funzionamento del cosmo e delle verità spirituali. Anche il cervello umano sta sviluppando nuove capacità di comprendere la realtà fondamentale che tutto è energia.

Questo seminario aggiorna il sistema Usui e rende attuali gli insegnamenti universali offrendo una sintesi accessibile a tutti, una straordinaria convergenza degli insegnamenti dello Yoga e dei maestri orientali sulla realizzazione del Sé e lo sviluppo del potenziale umano, e gli insegnamenti sull'utilizzo dell'energia vitale per la cura e il benessere come tramandato dal sistema rieri originario.

Attraverso questa tecnica si sviluppa una percezione interiore dell'energia vitale universale e si impara a divenire canali in uno stato di mente e atteggiamento neutrali.

Il seminario viene introdotto nel corso del 2014 da Sennar Karu come nuova espressione del Reiki in questo tempo di cambiamento.

Il seminario non ha livelli, si svolge in una singola intensa giornata a donazione libera.

Reiki è una parola giapponese che significa energia vitale universale. Attraverso un processo di sintonia interiore, espansione della consapevolezza e meditazione, il praticante sviluppa una consapevolezza diretta dei canali dell'energia vitale nel suo corpo sottile astrale e impara a divenire un "osso cavo" una canna di bambù per il potere divino o energia vitale.

Egli diviene allora consapevole d'essere un tutt'uno con l'energia vitale e con il cosmo, cooperando con il processo di guarigione al ritmo con la divinità, per sé, per gli altri, gli animali, le piante, i minerali e il pianeta.

Il praticante impara ad agire come canale, ad astrarsi dal suo senso d'importanza personale limitato e limitante, a scivolare oltre le costrizioni dell'ego attraverso l'abbandono al potere divino che guida l'universo.

Questi insegnamenti sono fonte di saggezza che possono aiutare l'uomo a vivere in armonia e in allineamento con la fonte della vita universale, realizzando il più elevato proposito umano: realizzare la sua propria divina natura.



si imparerà a:

  • Conoscere i principi e il funzionamento del Reiki, energia vitale universale per il benessere e l'equilibrio di corpo, mente, emozioni e spirito.
  • Entrare in stato di profonda calma, quiete, e centratura per aprire il fluire dell'energia vitale universale
  • Sviluppare una percezione diretta dei canali interni dell'energia e dei centri vitali
  • Procedura completa di pulizia eterico-psichica-emozionale
  • Auto-trattamento e pratica per il benessere
  • Trattamenti rapido e completo sugli altri, persone, animali, piante
  • Trattamento di gruppo
  • Trattamento di situazioni
  • Trattamenti a distanza
  • Guarigione planetaria
  • Distacco di corde eteriche, psichiche, ganci emozionali, intrusioni energetiche e parassitarie
  • Trasfigurazione in luce
  • Trattamenti speciali
  • Esercizi di radicamento
  • Meditazione, canto e preghiera
  • Altro


Ci sarà molta pratica di gruppo e individuale.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

I sentieri del vento

Via Santa Marta 19

Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato