Seminario e light dinner: Donne in rete per competere
Data e ora
Un' occasione per un confronto aperto e partecipativo rivolto alle figure professionali femminili e imprenditrici del settore turistico.
Informazioni sull'evento
Attenzione: il presente evento è riservato a donne occupate/imprenditrici. Se non appartieni a questa categoria ti preghiamo di non procedere con l'iscrizione, ma non temere: tantissimi altri eventi ti aspettano!
Il presente seminario presenterà i risultati del progetto DONNE IN VIAGGIO 4.0 che ha vinto la sfida più ambiziosa che ci eravamo fissati: la nascita dell’Associazione culturale e turistica DONNE IN VIAGGIO, primo network turistico della Regione Veneto. Questi importanti risultati sono stati ottenuti grazie alla forza di queste imprenditrici e alla loro capacità di trasformare gli apprendimenti della formazione in azioni collettive, realizzando proposte turistiche innovative e originali, rivolte a tutte le donne che amano viaggiare.
Donne che vogliono muoversi liberamente e in modo sicuro, da sole o in compagnia, in Italia e nel mondo. Viaggi pensati da donne per le donne, mete ed esperienze con un’anima femminile: non solo perdonne, ma per chiunque voglia viaggiare con sensibilità e curiosità, con il valore aggiunto del “capitale umano” femminile nel turismo responsabile ed ecologico.
PROGRAMMA
Ore 16.30 – Accoglienza, registrazione partecipanti e apericena
Ore 17.00 – Apertura del seminario
A seguire, light dinner
Ore 21.00 – Conclusione e Saluti finali
Per informazioni:
Raffaella De Zuani, Tel. 049 8174602
email r.dezuani@cescotveneto.it