225,30 €

SEMINARIO di CHANNELING 1' livello "Noi e i nostri Spiriti Guida"

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

San Zeno di Montagna

Corrobi

37013 San Zeno di Montagna VR

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Seminario esperienziale intensivo finalizzato ad attivare il contatto sottile con Angeli ed Esseri di Luce. Condotto da Renata e Asimo.

Informazioni sull'evento

Ritiro full immersion nella medianità alta, animata da intenti evolutivi che mirano al massimo bene e guidata da Spiriti Sacri, in linea col sentiero di Luce.

Chi intende approfondire tutto ciò che riguarda il channelling e il contatto con la dimensione astrale, qui troverà numerosi spunti e non solo: un percorso completo di ascolto delle energie sottili, partendo dal riconoscimento delle vibrazioni nel proprio corpo, per arrivare al corpo astrale e al corpo psichico, e all'attivazione del canale di luce, l'organo ricettivo medianico di cui ognuno di noi è dotato. Esso è l'antenna sottile che ci permette di recepire i messaggi di luce, di fluire nel dettato sacro, connessi e guidati da quegli Esseri Angelici che ci sono accanto e ci supportano da sempre.

Durante il corso verranno proposte tecniche mirate, verrà illustrata la metodologia più corretta per contattare gli Spiriti Guida, riconoscerli e ascoltarli e interagire con Loro. Verranno impartiti insegnamenti utili anche per la continuazione a casa.

Cosa questo corso non è:

non è un evento improvvisato, non è "spiritismo", non è una conferenza, non è teoria angelica, non è fanatismo, non è alienazione in un mondo frutto di fantasia o altro, non è una canalizzazione che la medium fa per dei partecipanti passivi

Cosa questo corso è:

è un percorso esperienziale di apertura dei canali di percezione sottile, di discernimento del vociare della mente dalla vera voce del cuore, di ascolto sottile e attenzione vivissima, di incontro con gli Esseri di Luce in uno spazio di pulizia, protezione e amore. E' un lavoro caratterizzato dalla massima professionalità e serietà.

..................................

I CONDUTTORI

Renata Rosa Dwija Ughini e Asimo Caliò Roberto sono una coppia impegnata da decenni in un profondo percorso di evoluzione interiore e risveglio. Renata fin dalla tenera età vede gli Esseri Disincarnati e riceve i loro messaggi. E' una medium e autrice di pubblicazioni tra le quali il libro "Channelling per la Nuova Era - un cammino di Luce verso il Nuovo Mondo". Asimo da quando era bambino è sulla via del risveglio, ha incontrato Osho quando il Maestro era nel corpo e si è coinvolto con totalità nel sentiero da Lui tracciato.

Il seminario di CHANNELLING 1' livello è la prima parte, in sé completa, del Training di Channelling articolato in 3 livelli e ideato da Renata e Asimo. La partecipazione al 1' livello non vincola ad aderire ai successivi, che sono consigliati a chi intende proseguire e diventare a sua volta channeller per gli altri.

......................................

ISCRIZIONI

contattaci al 3281534540

Prima di acquistare i biglietti, si consiglia di chiamare e verificare dettagli pratici e disponibilità.

Per maggiori info, consulta il sito

CHANNELING

Vedi anche CHANNELING DOMANDE FREQUENTI

...........................................

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

San Zeno di Montagna

Corrobi

37013 San Zeno di Montagna VR

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato