197 €

Seminario base di Comunicazione Emotiva

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Viale Belforte, 144

144 Viale Belforte

21100 Varese

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

TECNICHE PRATICHE E STRUMENTI PER OTTENERE CONSENSO E SEDURRE.

Comunicare in modo innovativo, scoprirai un mondo che sino ad oggi non potevi neanche immaginare.

Un fantastico weekend per imparare in modo semplice e divertente la Comunicazione Emotiva interattiva

Programma:

  • La struttura mentale
  • La comunicazione non verbale
  • La struttura psicologica
  • Il simbolismo comunicazionale
  • La Comunicazione Analogica
  • Metodologia del segno e del gesto
  • Introduzione all'Ipnosi Dinamica
  • Introduzione alle Discipline Analogiche

Orario del seminario: sabato 8 marzo e domenica 9 aprile 2017, dalle 9.30 alle 19.00, con pausa pranzo dalle 13.30 alle 15.00


Corso base di comunicazione analogica

Il seminario di Comunicazione Emotiva interattiva si basa sulla comunicazione emotiva, illusteremo e sperimenteremo un insieme di tecniche precise, mirate a fascinare, creare attrazione e fiducia, vi daremo suggerimenti pratici, immediatamente applicabili, su cosa fare e come farlo per migliorare i propri risultati, per quanto già buoni possano essere, in contesti sia personali che professionali.

Le tecniche spiegate, sono frutto di 17 anni di studio e pratica, derivanti da discipline come: la Programmazione Neuro Linguistica, la Comunicazione Non Verbale, la Comunicazione Analogica, l’Ipnosi conversazionale. Apprendendo questo sistema di comunicazione, diventerà per te uno stile di vita, sono tecniche che vuoi o non vuoi cambieranno il tuo modo di porti alle altre persone; ti accorgerai quando mentono, scoprirai i loro disagi, saprai quello che realmente vogliono, sarai in grado di comunicare direttamente con la loro emotività e lei potrà solo gratificarti. Nessuno potrà più manipolarti.

Comunicare con qualcuno che sia per socializzare, sedurre, vendere o per un colloquio di lavoro significa soprattutto interagire su un piano di assoluta parità: la comunicazione è infatti quella particolare competenza che si esprime quale abilità relazionale che permette di riconoscere le proprie emozioni, i propri bisogni e le proprie opinioni e di comunicarli agli altri nel rispetto reciproco, impegnandosi a risolvere positivamente le situazioni e i problemi, fino ad arrivare a recepire l'espressione delle posizioni altrui.

Ecco quindi che se vuoi che la tua comunicazione, non importa se esternata a un solo interlocutore o a un pubblico oceanico, sia efficace e convincente devi partire da un totale allineamento dei livelli comunicativi.

Il seminario di Comunicazione Emotiva interattiva intende fornirti strumenti utili, consolidare e far tue le competenze, fornirti spunti di riflessione e sperimentare sul campo.

Per ulteriori informazioni vai su www.insideoutside.it e corsi.insideoutside.it


LA COMUNICAZIONE ANALOGICA E' UN'ESCLUSIVA DELL'ISTITUTO DI PSICOLOGIA ANALOGICA E DI IPNOSI DINAMICA CID CNV, FONDATO DA STEFANO BENEMEGLIO NEL 1978.
LE POCHISSIME NOZIONI DI PROGRAMMAZIONE NEUROLINGUISTICA (PNL) SONO UN'INIZIATIVA DEL RELATORE, LA COMUNICAZIONE ANALOGICA E' UNO STRUMENTO POTENTISSIMO CHE GIA DA SOLO DA RISULTATI ECCELLENTI.


Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Viale Belforte, 144

144 Viale Belforte

21100 Varese

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato