Self-Knowledge for Self-healing: la Floriterapia

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Milano

Viale Coni Zugna 37

20144 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

SELF-KNOWLEDGE FOR SELF-HEALING

Milano Sabato 26 Gennaio H. 15.00 – 1630

Incontro ad offerta libera con

Sonia Cabiaglia Naturopata

Nei prossimi mesi, a partire dal 26 gennaio 2019, vi condurrò in un nuovo ciclo di incontri che ha come titolo: Self-knowledge for Sel-Healing, che tradotto significa autoconoscenza per autoguarigione. Gli appuntamenti, a offerta libera - non obbligatoria, avranno lo scopo di promuovere la naturopatia classica assieme a nozioni di medicina tradizionale cinese, con l'intento di permettere alle persone di conoscersi meglio per iniziare a prendersi cura di sè in modo autonomo.

Saranno degli incontri esperienziali, con meditazioni e esercizi, scanditi da quattro appuntamenti a cadenza mensile, il sabato pomeriggio alle h 15, presso lo studio Manipura a Milano (Associazione Paco).

Il primo sabato avrà come tema la Floriterapia: dopo una breve introduzione sul concetto vibrazionale delle essenze floreali, ognuno potrà individuare quale fiore o miscela sarà più adatta al proprio momento di vita.

Seguiranno altri temi come la Cristalloterapia abbinata ai colori della Cromopuntura, poi gli Oli Essenziali ed infine la Riflessologia con consigli fitoterapici.

Evento rivolto ai soci.

Associazione P.A.C.O

CF 97690140153

ATTENZIONE - REGOLA ETICA: non iscriverti se non sei sicura/o di partecipare perchè la partecipazione è a numero chiuso, in questo caso una tua mancata partecipazione procurerà un danno a chi avrebbe voluto assistere e non ne avrà la possibilità perchè il posto è stato a te inutilmente assegnato.

Chi è Sonia:

Consulente Naturopata, diplomata presso la Scuola S.I.M.O. di Milano, con specializzazione in Fitoterapia, si avvale delle tecniche valutative di Iridologia Applicata e Riflessologia Integrata, con buone conoscenze nell'ambito della Nutrizione verifica attraverso il test kinesiologico le possibili Intolleranze Alimentari. Consiglia rimedi fitoterapici, ayurvedici e spagirici.

Esperta di Medicine Cinese Tradizionale e Classica, utilizza la Cromopuntura e il Tuina per trattamenti che agiscono a livello fisico e psicoemotivo.

Appassionata di Floriterapia, effettua consulenze individuali Fiori di Bach, Italiani, Australiani e essenze sciamaniche degli Animali Selvatici.

Applica Cristalloterapia e Reiki per il riequilibrio energetico dei Chakra, che abbina a Cromopuntura e Fiori di Bach.

Appassionata di Automassaggio tiene regolarmente mini corsi di automassaggio al viso secondo la tradizione giapponese, automassaggio ayurvedico del corpo ispirato alle tradizioni del Dinacharia e risveglio energetico con automassaggio dei meridiani secondo la tradizione cinese.

Organizza mensilmente Cerchi delle Donne con la psicologa messicana Gisela Perez Cabrera con la quale collabora da qualche anno, lavorando sugli archetipi e sulle problematiche del femminile.

Data e ora

Località

Milano

Viale Coni Zugna 37

20144 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato