Segni – il silenzio che comunica
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Segni – il silenzio che comunica
Teatro, mostre
A cura di Comunità Terapeutica Casa San Matteo Ceis A.R.T.E.,Unione dei Comuni del Sorbara, Comune di Bomporto
I visitatori saranno accompagnati attraverso un percorso visivo costruito sulle immagini fotografiche dei segni sul corpo. Le immagini saranno accompagnate da una narrazione degli ospiti della Comunità Casa San Matteo in un percorso suggestivo di racconti, musiche e suoni, in cui fare emergere la parte più interiore e privata del proprio vissuto.
Il lavoro, frutto del laboratorio teatrale condotto all'interno della Comunità Terapeutica “Casa San Matteo” dalla regista Francesca Iacoviello, fornisce la possibilità di attivare l'espressione di sé attraverso tecniche differenti ed estremamente efficaci dal punto di vista terapeutico.
Casa della Legalità, Piazza dei Tigli 9, Sorbara di Bomporto
Scadenza prenotazione
I biglietti prenotati per gli eventi teatrali saranno validi fino a 15 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento, mentre 10 minuti prima per le altre tipologie di eventi, per permettere ad eventuale pubblico non prenotato in precedenza di accedere.
Rispetto normative covid
Eventi in presenza entro il limite massimo per ogni sito
Accesso possibile con prenotazione online non oltre il limite della capienza
Rilevazione della temperatura all’ingresso o autocertificazione (assenza esposizioni note a rischio, sintomi respiratori e febbrili)
Gel disinfettante all’ingresso
Possibilità di partecipare agli eventi anche in caso di mancata prenotazione, ma comunque entro i limiti di capienza, con registrazione nominativo, recapito, autocertificazione (assenza esposizioni note a rischio, sintomi respiratori e febbrili) o rilevazione della temperatura all’ingresso
Mascherina indossata per tutta la durata dell’evento
Relatore senza mascherina solo per i minuti dell’intervento e sempre a più di 2 metri dalla prima fila del pubblico
Posti a sedere disposti ad almeno 1 metro l’uno dall’altro
Nel caso di posti non modificabili, indicazione evidente di quelli non occupabili
Esposizione all’ingresso delle misure standard da adottare (divieto di accesso in caso di esposizione nota a rischio, sintomi respiratori o febbre > 37.5, uso della mascherina, rispetto della distanza, uso del gel per l’igiene delle mani)