Segni di Civiltà: CELLI

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Enoteca LA CANTINA

105d Via Toscana

40141 Bologna

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Sabato, 26 Ottobre dalle ore 17 alle ore 20, daremo un'altro segno di grande civiltà insieme alla Cantina Celli da Bertinoro

Informazioni sull'evento

L’Azienda Celli si dedica da anni alla produzione di vini pregiati. Fondata nel 1963, è di proprietà delle famiglie Sirri e Casadei, soprannominate BRON & RUSÈVAL dal 1965.

A partire dal 1985 inizia il rinnovamento degli impianti di vinificazione e soprattutto, entra in azienda una nuova filosofia che si orienta verso la ricerca costante della qualità e della tipicità che ben rappresenta la personalità dei migliori vini italiani prodotti.

Il territorio la scelta manuale delle uve, e l’amore per il proprio lavoro consentono di ottenere ogni anno vino pregiato, gustoso, inconfondibile; produzione che si colloca fra i migliori vini italiani ottenuti con impegno e dedizione: l’Azienda Celli è tutto questo”Vini con la Romagna dentro”

L’ azienda Celli produce vini in Bertinoro; In questa terra generosa di frutti crescono e vivono da molti secoli uomini innamorati della vita e appassionati di cantine.

IN DEGUSTAZIONE:

Albana di Romagna Secco DOCG - I Croppi

Sangiovese di Romagna Sup. Riserva DOC- Le Grillaie

Rosso Forlì IGT Sangiovese/Cabernet - Bron & Rusèval

Albana di Romagna Passito DOCG - Solara

Accompagneranno i Vini della Cantina Celli, i formaggi di Romagna Terre, le confetture e l'olio del Palazzo di Varignana, i dolci di Modiglianantica.

Data e ora

Località

Enoteca LA CANTINA

105d Via Toscana

40141 Bologna

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato