Non disponibile

SECONDO SEGRETO - “L’antica Arte Interiore Del Silenzio”

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Vigonza

Via Niedda,1

35010 Vigonza

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

L’Antica Arte Interiore Del Silenzio

Creare spazio, farsi raggiungere da ogni cosa

Il tempo moderno ha elevato i livelli di “rumore di fondo” della vita, al punto che sembra non essere più possibile trovare un angolo di silenzio.

Eppure l’uomo ha dimenticato che il silenzio può essere trovato in ogni istante, dentro di sé, in quel luogo profondo che è il nostro cuore e non nella nostra mente che invece, mal-educata, continua a esprimere senza sosta pensieri casuali, spesso inutili.

Ma che cosa è veramente il Silenzio?

Il Silenzio è un luogo, un Luogo senza tempo e senza spazio.

Nella tradizione antica veniva definito come “un Luogo di potere”. Si tratta in effetti di un Luogo che, una volta trovato, può essere riempito di tutto ciò che può essere utile per il miglioramento della qualità della propria vita.

E’ un Luogo costantemente vuoto e, proprio per questo, può attrarre a se ogni cosa creata.

Imparare dunque a creare uno spazio, per farsi raggiungere da ogni cosa, è l’unica possibilità per trasformare ciò che siamo in ciò che desideriamo veramente diventare.

Conquistando il Luogo del Silenzio – perché di questo si tratta, di lottare per fare in modo che questo straordinario e antico Luogo torni ad essere un Luogo che possiamo possedere, e per questo donare – tutto ciò che desideriamo, ogni miracolo che potremmo fare nella nostra vita, diventerà immaginabile, diventerà concretamente raggiungibile, diventerà eternamente possibile.

Che Cosa Propone Il Corso Su “L’Antica Arte Interiore Del Silenzio”?

Il corso su “L’antica arte interiore del Silenzio” è un corso pratico.

A tutti i partecipanti verranno date le chiavi per cercare e trovare il Luogo in cui regna il Silenzio che tutti in cuor proprio cercano ogni giorno, qualsiasi sia il lavoro di ognuno, il proprio livello culturale, il proprio tenore di vita.

A tutti verranno trasmesse le tecniche, le azioni, le procedure per immergersi in profondità, per entrare in contatto quotidianamente con quel Luogo del Silenzio in cui tutto diventerà possibile.

Scoprirete che il Silenzio non è l’assenza di rumore, che il Silenzio non è l’assenza di pensieri ma, al contrario, è un luogo che può essere trovato, può essere abitato anche nel più grande caos a cui la vita moderna ci obbliga.

Scoprirai che il Silenzio è l’espressione di un’arte di disciplina interiore che, acquisita nel tempo, potrà ridonare ai praticanti la libertà di decidere e orientare la propria vita verso i propri obiettivi e non verso gli obiettivi di coloro che ogni giorno cercano di distrarci e coinvolgerci in scelte che nulla hanno a che fare con i nostri migliori propositi.

Per maggior informazione siamo reperibili al seguente numero Mobile: 345 5919451

Email: info@leseidirezioni.it

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Vigonza

Via Niedda,1

35010 Vigonza

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato