SEARCH MARKETING DESIGN Storie vere di aziende vere tra sfide e opportunità
Informazioni sull'evento
Descrizione
SEARCH MARKETING DESIGN
Storie vere di aziende vere, tra sfide e opportunità.
Mercoledì 19 Settembre 2018, ore 18, Talent Garden Milano Calabiana
La diffusione di internet, l’onnipresenza di smartphone e digital device hanno cambiato il mercato, il modo di acquistare e vendere, e il concetto stesso di impresa. Un tempo, prima della nascita del web, era relativamente facile: si trattava di fare un buon prodotto o di averne uno da rivendere. I più fortunati potevano spendere una cospicua cifra in pubblicità, specialmente alla tv e il riscontro era (quasi) assicurato. Oggi questo sistema non funziona più. Le nuove tecnologie hanno permesso una logistica senza precedenti, Amazon è diventato il concorrente principale di qualunque impresa. Siamo tutti in gioco, anche il più piccolo negozio su strada non può pensare di non esserlo. Ma di che gioco si parla? Ci sono un sacco di opportunità, ma dove? Ci sono un sacco di strumenti a disposizione, ma quali? Ci sono un sacco di agenzie SEO e professionisti, ma di chi fidarsi?
Intervengono:
Maurizio Bramezza, Marketing Communication & Purchasing Manager di Midas S.p.A.
Fabio Chisari, Founder e CEO di Azonzo Travel Tour Operator
Gaetano Grizzanti, Founder e CEO di UNIVISUAL Brand Consulting
David Herzog, CEO di Hoval Italia
Pietro Marilli, Founder e CEO di CdWeb, autore del libro "Search Marketing Design"
Alessandra Modenese Kauffmann, Direttore generale di Swiss Chamber
Moderatore: Gabriele Di Matteo Giornalista Anchorman, Senior Media Analyst RAI.
La partecipazione all'evento è gratuita, fino ad esaurimento posti, prenotandosi su Eventbrite