SCUOLA PER EQUILIBRISTI SOGNATORI - Pacchetto primaverile

Pannello azioni

SCUOLA PER EQUILIBRISTI SOGNATORI - Pacchetto primaverile

Prenota qui il tuo posto alle ultime tre tappe del percorso, sarai ricontattato da SCR per finalizzare l'iscrizione.

Di SCR, società di consulenza organizzativa

Quando e dove

Data e ora

ven 21 apr 2023 08:45 - ven 9 giu 2023 18:00 CEST

Località

Da comunicare

Informazioni sull'evento

Con questo biglietto, stai riservando il tuo posto alla quarta, quinta e sesta tappe del percorso formativo "Scuola per Equilibristi Sognatori".

Provvederemo a contattarti per il perfezionamento della prenotazione e per la gestione di tutti gli aspetti amministrativi.

Per qualsiasi informazione di carattere organizzativo, ti invitiamo a scrivere a m.rivalta@scrconsulenza.it.

COSTO DEL PERCORSO:

Pacchetto primaverile, valido per la quarta, quinta e sesta giornata:  1500€+iva a persona

Valuta anche il nostro Pacchetto Completo:

- Pacchetto completo, valido per l'intero percorso (6 giornate): 3000€+iva a persona

IL PACCHETTO PRIMAVERILE

Il "Pacchetto Primaverile" comprende le ultime tre tappe di "Scuola per Equilibristi Sognatori", il percorso formativo ideato da SCR e dedicato a manager e imprenditori che vogliono portare un cambiamento nella loro impresa, partendo da loro stessi.

Info sull'organizzatore

SCR è una società di consulenza con sede in Romagna specializzata in organizzazione, sviluppo e selezione del personale. Progetta e realizza servizi su misura alle imprese con un approccio che mette al centro la persona nei contesti organizzativi.

Siamo un team di professionisti che analizza e gestisce le tematiche organizzative e manageriali che hanno diretto impatto sulle persone. Proponiamo interventi in grado di facilitare e gestire le fasi e le tipologie di cambiamento che si vivono entro l’organizzazione: dall’inserimento di nuove risorse, all’organizzazione e valorizzazione di quelle esistenti.
Alla base di tutti i nostri interventi, che definiamo “sartoriali”, c’è la conoscenza della cultura e delle peculiarità del contesto in cui operiamo e un approccio psicosociale che coniuga analisi organizzativa, conoscenza dei profili professionali e il principale fattore strategico delle imprese: le persone.