Scoprire la Bellezza -Laboratorio esperienziale di Nature Coaching
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Il richiamo della Natura e la connessione con essa è una parte imprescindibile del nostro essere ed è in grado di rinforzare la capacità innata del sentire profondo che si traduce in una ripristinata capacità di cogliere sprazzi di bellezza attorno a noi e in noi.
Il Nature Coaching è un percorso di presa di consapevolezza e di trasformazione, dove la Natura diventa parte attiva del processo di coaching e dove, ripristinando l’ascolto profondo e la connessione con il mondo naturale ed i suoi ecosistemi, possiamo trovare risposte e lezioni nella Natura e di conseguenza in noi, perché noi siamo Natura e la Natura è noi e in noi.
PORTARE con sè UN'IMMAGINE DELLA NATURA (foto,ritaglio giornale, immagine stampata) CHE TI TRASMETTA IL CONCETTO DI BELLEZZA. Carta e penna. Curiosità e apertura mentale
Relatrice: Silvia Mirandola è Biologa con un Dottorato di Ricerca in ambito bio-medico presso l’Università degli Studi di Padova. Ha dedicato 12 anni alla Ricerca Medica focalizzandosi soprattutto sulle malattie del fegato svolgendo in seguito importanti incarichi manageriali nell’ambito dell’industria farmaceutica. Nel 2018 ha conseguito il Diploma di Coach Professionista riconosciuto dall’Associazione Italiana Coach Professionisti (AICP) e da quella Internazionale (International Coach Federation, ICF) con credenziale ACC e ha frequentato corsi di specializzazione in Nature Coaching (Earth Based Institute of California and The Nature Coaching Academy di Diana Tedoldi), Team-Coaching e SoulCollage® . E’ autrice e WeBiomimic®, percorso formativo per managers e Team Aziendali basato sugli insegnamenti e strategie del mondo biologico.