Scoprire la bellezza attraverso il Coaching : la Voce che racconta
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
La potenza del Coaching a tutta Voce : saper cogliere le sfumature della Voce del Coachee e accompagnare il cliente con Voce che riconosce alla relazione e a ciò che si crea nella partnership il Valore che c’è . La modalità sarà esperienziale.
Roberta ci illustrerà alcune tecniche di recitazione per sintonizzarsi sul Coachee, sospendere il giudizio, coltivare la propria energia e sviluppare il senso del sentire.
Durante l’incontro, dopo la presentazione di ICF , entrando nel vivo del tema, verrà simulata una sessione di coaching tra relatrice e organizzatrice, durante la quale i partecipanti saranno invitati a cogliere elementi specifici inerenti alla voce e alla dimensione dell’ascolto. Verrà dato spazio a esercitazioni pratiche nelle quali i partecipanti avranno la possibilità di esperire fin da subito gli elementi trattati.
Modalità : On line
Breve BIO della Relatrice:
Roberta Fossile
Terminati gli studi universitari a Zurigo, si trasferisce a Roma dove si forma come attrice del Metodo Stanislavskij-Strasberg. Nel 2003 debutta con il Premio Oscar Paolo Sorrentino. In 18 anni di cinema e tv lavora, tra gli altri, al fianco di Toni Servillo, Valeria Golino, Alessio Boni e Terence Hill. Ha prestato la voce a più di 300 brand e istituzioni, tra i quali: Audi, Singapore Airlines, Ministero della Difesa, Confindustria. Nel 2016 si certifica ICF-ACC e PNL Practitioner, nel 2019 si diploma come formatrice di adulti. Attualmente lavora come freelance affiancando privati e professionisti nella loro crescita, attraverso coaching, consulenza e formazione. Italo-svizzera, parla 4 lingue.