0 € – 79,92 €

Scopri il futuro delle vendite Online in Hotel

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Villa la Collina - Fondazione Adenauer

Via Roma, 11

22011 Griante Cadenabbia

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Spesso avere le informazioni importanti prima degli altri ti mette in una posizione di favore, la competizione diventa più leggera ma soprattutto i tuoi investimenti sono più mirati ed efficaci nel tempo.

Ispirare, coinvolgere, stupire, ecco cosa devi fare online per far si che i clienti vengano attratti dalle tue attività e... magicamente Vendere.

Adesso per farlo sicuramente usi tanti strumenti che si sono aggiunti nel tempo, alcuni efficaci altri forse meno, ma di fatto ciascuno di essi è utile e cerchi di capire come sfruttarli al massimo possibile ma, esiste oggi qualcosa di nuovo di innovativo e magari efficace?

Il seminario verte su come applicare facilmente le tecniche innovative che si possono usare sul Web, sui Social, ed alla comunicazione sia online che offline, ci concentriamo soprattutto su come si sta evolvendo la possibilità di catturare selettivamente più clienti utilizzando strumenti e strategie degne dei colossi del WEB, per aumentare i Prospect e incrementare il soggiorno medio delle prenotazioni.

Agenda:

  • 14.00 – 14.15 Registrazione partecipanti e saluti
  • 14.15 – 15.30 Le Nuove tecniche (Social e non) per sfruttare al massimo il tuo Data Base Clienti - In un mondo di APP il mailing e le comunicazioni personali si riscoprono essere le più gradite ed efficaci per ispirare e vendere.
  • 15.30 – 15.45 Pausa caffe
  • 15.45 – 17.00 Le esperienze fanno vendere molto di più - Come la Marketing Automation stravolge il modo di comunicare e vendere online
  • 17.00 – 18.00 Q&A – Siamo a vostra disposizione per darvi risposte concrete ed efficaci

Relatori:

Matteo Arnaboldi

Responsabile Social di XDeers, attento conoscitore delle tecniche di comunicazione social, segue da anni Blog e Social Strategy di molti Hotel tra Italia e Svizzera acquisendo un’esperienza molto particolare. Innovatore controcorrente per trovare sempre argomenti nuovi ed efficaci per catturare ed intrattenere.

Filippo Cervi

Nato a Menaggio, è dal 1975 ha a che fare con l’hotellerie, cresciuto professionalmente in hotels 5 Stelle, tra Inghilterra, Svizzera e Italia, da sempre curioso di cose nuove. Dal 1996 attivamente sul web sempre guardando sempre oltre a quello che tutti fanno, per trovare strumenti nuovi che aiutino a vendere e attirare sempre più clienti in Hotel.

Destinatari:

Il seminario formativo è indirizzato e fortemente consigliato ad Albergatori illuminati, Direttori sempre attivi in cerca di novità, figure determinanti come Sales & Marketing Manager, Front Office Manager, Reservation Manager, Social Media e Web Manager e a chiunque, si trovi a dover lavorare con gli ambiti digitali in Hotel.

Perchè devi partecipare?

Durante questo ultimo anno abbiamo svolto una ricerca approfondita spaziando anche su mercati industriali e di E-Commerce, su quali potessero essere i nuovi sistemi per raggiungere sempre un maggior numero di clienti e trasformarli in ospiti contenti, magari già prima di arrivare in hotel.

Abbiamo elaborato e testato una serie di strumenti ed attività, alcune in anteprima assoluta che non troverai neppure alle fiere e manifestazioni più importanti del settore turistico di questo autunno ma, sicuramente le troverai il prossimo anno.

L’autunno è la stagione dove si misurano i risultati ma anche la stagione delle nuove idee e delle strategie operative per i mesi a venire, da ottobre infatti si parte ad impostare le nuove azioni e programmare il lavoro per la prossima stagione.

Meglio se con Idee e strumenti assolutamente nuovi!

Ti aspettiamo.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Villa la Collina - Fondazione Adenauer

Via Roma, 11

22011 Griante Cadenabbia

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Salva questo evento

Evento salvato