130 € – 160 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Centro Studio Olistici BRAHMA VIDYA

Via Vandalino 82/28

10142 Torino

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Seminario esperienziale per capire CHI SEI e come ti difendi per non soffrire, rendendo però difficili i rapporti.

Sarà possibile riconoscere il dolore antico attorno al quale abbiamo costruito atteggiamenti e pensieri condizionanti che influiscono sulle nostre relazioni, in primis con noi stessi e poi con gli altri.

Atteggiamenti, modi di pensare, di sentire e di agire rappresentano la nostra modalità di difesa che non è casuale, ma affonda la sua origine al primo dolore vissuto nella nostra vita.

Tutti abbiamo ferite profonde legate alla percezione del sentirci poco amati, considerati, apprezzati, riconosciuti, incoraggiati e sostenuti come vorremmo.

Sono ferite che risalgono alle nostre prime esperienze, al periodo dell'infanzia e talvolta, prenatale.
Pur di non sentire quel dolore abbiamo adottato comportamenti volti a controllare la nostra vita o quella degli altri, con il risultato di allontanarci dal nucleo in cui risiedono i desideri reali, tappe per realizzare il progetto della nostra anima, scopo della Vita.

Abbiamo imparato ad indossare una maschera per nasconderci, arrivando a dimenticarci "Chi" eravamo e spesso la lontananza dalla nostra originalità è così grande che facciamo fatica a sentire cosa vogliamo, cosa va bene per noi, dove vogliamo andare, cosa vogliamo fare. Ci siamo abituati alla maschera da identificarci con essa.

Se in un primo tempo della nostra vita siamo proiettati a rafforzare le nostre difese, arriva poi un momento in cui qualcosa vuole che riprendiamo il contatto con la Verità di Chi Siamo realmente.

La maschera comincia ad andare stretta e provoca sofferenza a sua volta, qualcosa scricchiola e diventa faticoso reggere la diversità dalla nostra Verità.

E' giunto il momento di smontare la struttura per far emergere una Forza nuova che arriva dal Cuore e lasciare al Coraggio il compito di aprire la porta alla nostra Natura Profonda di mostrarsi ed affermarsi con Determinazione senza più nascondere la sua Bellezza


Seminario esperienziale in cui verrai accompagnato/a a

  • RICONOSCERE

    la tua maschera e la ferita ad essa collegata per conoscere maggiormente Chi Sei, quali sono i tuoi bisogni, le paure e i desideri nascosti della tua Anima
  • GUARIRE

    il rapporto con il/i genitore/i o chi si è occupato di te nella tua infanzia, origine della tua ferita e che condiziona le tue relazioni attuali
  • LIBERARE

    la tua Espressione vera
  • CONQUISTARE

    l’Autonomia Affettiva che è la capacità di sapere ciò che vogliamo e la certezza di riuscire a concretizzarlo

Si consiglia abbigliamento comodo a strati e calze antiscivolo

Il costo è di 160 Euro, scontati a 130 Euro per le iscrizioni con saldo entro il 30/09/17

Conduce: Dora Cazzadore
(iscritta nel registro professionale Operatore Olistico S.I.A.F. codice PI1944P-OP)

Per informazioni e prenotazioni:
Cel. +39 331 3443234
Email: ilcentrodite@gmail.com

FB: https://www.facebook.com/amalatuavita

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Centro Studio Olistici BRAHMA VIDYA

Via Vandalino 82/28

10142 Torino

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato