Save Your Data Tour, Roma 22 ottobre

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

SUBLIME LA VILLA

Via Alessandro Fleming 55

Roma

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Scopri come vincere la sfida della gestione, della disponibilità e del controllo dei dati.

Smartphone, notebook, server, data center, backup, disaster recovery e soluzioni di Cybersecurity sono gli strumenti che ti permettono di accedere alle informazioni che ti servono, quando servono, per mantenere la Business Continuity, ovunque tu sia.

Non perdere l’appuntamento con i più importanti brand internazionali per scoprire come controllare e gestire l’unico e più grande tesoro della Digital Transformation: i dati.

V-Valley in collaborazione con Kaspersky, Lenovo e Veeam, ti aspetta per approfondire tutte le soluzioni professionali che possono trasformare un rischio in un’opportunità di business.

AGENDA:
9.30: Registrazione e Welcome Coffee
10.00: Scenario del mercato SMB – la gestione del dato
10.30: Sessione interattiva con Kaspersky, Lenovo, Veeam e V-Valley
12.30: Tavola rotonda con la presentazione di casi di successo
13.30: Light Lunch


SCOPRI L' ALTRA DATA: 29 OTTOBRE: VERONA


Lenovo: Smarter & Safer technology for all
Nel panorama attuale del business, le aziende si trovano ad affrontare molteplici sfide per restare competitive, innovative, e garantire la sicurezza sia dei propri dati che quelli degli utenti finali. Per aiutare le aziende moderne a districarsi fra questi problemi Lenovo propone un approccio Smarter.
Smarter sta per innovazione, ridefinire le regole e spingersi oltre i confini e Lenovo promuove una visione e un impegno continui per lo sviluppo di tecnologie non solo più intelligenti, ma disponibili, accessibili e soprattuto sicure come la soluzione ThinkShield, una suite di sicurezza interamente personalizzabile che protegge i computer, i data center e le nuove soluzioni.

Cloud Data Management: la risposta di Veeam per il backup moderno e futuro
I dati sono un valore immenso per le aziende, ma anche una delle sfide più grandi. Per vincere la sfida abbiamo un’unica opzione: lavorare insieme. Nei moderni ambienti IT, il successo delle aziende software si raggiunge solamente grazie a partnership di valore tra vendor, in grado di proporre soluzioni che integrano lo spazio di archiviazione con la potenza di calcolo, con il network e con le applicazioni. La collaborazione è fondamentale ed è un elemento imprescindibile per il successo.

Kaspersky e l'evoluzione della gestione del dato: da rischio a opportunità
Le PMI molto spesso percepiscono ancora la Cybersecurity come un costo, riducendosi a reagire solamente dopo aver subito un attacco piuttosto che implementare una strategia di difesa proattiva. Bisogna quindi evolvere la consapevolezza delle aziende: la Cybersecurity è un investimento necessario per rimanere competitivi sul mercato, soprattutto in ottica supply chain, con le grandi realtà che richiedono alle PMI di rispettare requisiti normativi e di sicurezza fondamentali. In questo scenario, Kaspersky offre soluzioni adatte a tutte le esigenze e riconosce il ruolo cruciale dei partner tecnologici e dei system integrator nel fornire valore aggiunto e competenza alle PMI: con Kaspersky, è possibile erogare servizi di Cybersecurity di livello enterprise anche con budget ridotti, mentre le aziende possono continuare a concentrare tutti i loro sforzi sul proprio business.

Data e ora

Località

SUBLIME LA VILLA

Via Alessandro Fleming 55

Roma

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato