Sarah joue un loup-garou
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
‘Sarah joue un loup-garou’, di Katharina Wyss
In francese, sottotitoli in italiano
Sinossi:
Sul palco la diciassettenne Sarah dà tutta se stessa. Quando si esibisce c’è un attimo in cui sembra trasformarsi completamente nel personaggio che interpreta. Cosa si nasconde dietro una presenza scenica così radicale? Un segreto oscuro che tenta di esprimere. Un ambiente familiare claustrofobico. Il bisogno di avere accanto a sé un fidanzato, un amico, qualcuno in cui confidare. Più il desiderio si fa forte, più Sarah rischia di allontanare le persone che tentano di starle vicino. Alcuni giorni nella vita di una ribelle e la sua lotta incessante per sfuggire alla solitudine.
________________________________________
01.02.2022
Casa del Cinema di Roma
Largo Marcello Mastroianni 1, Roma
________________________________________
Si ricorda ai gentili partecipanti che, nel rispetto delle disposizioni attualmente vigenti, per l’accesso all’evento sarà necessario indossare una mascherina FFP2 ed esibire all’entrata una Certificazione Verde Covid rinforzata da cui risulti, alternativamente:
• Avvenuta vaccinazione anti-COVID-19, con attestazione di aver ricevuto la prima dose di vaccino da almeno 15 giorni o di aver completato il ciclo vaccinale;
• Avvenuta guarigione dal COVID-19, nei 6 mesi precedenti alla data dell’evento;