11,88 € – 27,89 €

SARA' PERCHE' TI AMO

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Voghera (Teatro Arlecchino)

via XX Settembre, 92

27058 Voghera

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Descrizione evento
Emozionante musical inedito, con la colonna sonora dei "Ricchi e Poveri"; il ricavato sarà devoluto all'Associazione "Gli amici di Teo"

Informazioni sull'evento

Un nuovo emozionate e coinvolgente Musical inedito firmato "Cuori con le Ali", con la colonna sonora dei "Ricchi e Poveri".

Dopo il successo dei musical precedenti, il regista Fabio Russi, ha voluto scrivere questo inedito spettacolo, adattandolo al cast.

Questa è la trama:

Roberto Talbotti è solito tornare ogni anno, a settembre, nella sua villa, in Campania, per le vacanze. Questa volta però decide di arrivare prima, e scopre che il suo maggiordomo, Maurizio, la governante, Maria e il Capo Chef, Dino, durante la sua assenza annuale, utilizzano la villa come un albergo (battezzato "Ciao Italy") che, al momento, ospita un gruppo di giovani ragazze milanesi e la loro accompagnatrice, Margherita, con la quale il Maggiordomo ha già instaurato un rapporto "molto confidenziale".

Come se non bastasse, la fidanzata di Talbotti, la cantante Lisa Fellini, a dispetto di un lungo fidanzamento mai conclusosi con una proposta di matrimonio, lo ha lasciato ed è intenzionata a sposare un altro uomo, Clark, che, però, resta a bocca asciutta sull'altare e trova a consolarlo la segretaria di Lisa, Anna,segretamente innamorata di lui.

Roberto Talbotti si dedica quindi a cercare di difendere le quattro ragazze che amoreggiano nella sua villa, fra cui la

laureanda in psicologia, Sandra, dai corteggiamenti fin troppo focosi di altrettanti ragazzi, anch'essi giunti in vacanza nello stesso Hotel, capitanati da Zaccaria, detto "Zac". Fra equivoci esilaranti e situazioni paradossali, tutti i personaggi finiscono per riunirsi nella Villa di Talbotti e, durante una sera di festa, affiorano tutti i segreti e le varie storie d'amore incrociate che, per sempre seguiranno, i loro imprevedibili e inaspettati destini.

Il progetto nasce da un'idea di Laura Boatti, per poter contribuire alla costruzione de "La casa di Teo", centro di accoglienza per persone autistiche maggiorenni.

Inoltre si vuole sensibilizzare e far conoscere l'autismo in un'altra prospettiva. Facendo rivivere il Teatro Arlecchino di Voghera. Dando spunti alla città di Voghera, ai Paesi limitrofi, al Pavese, di riflessione e di crescita culturale ed emozionare tutti.

Informare per sensibilizzare!

Molteplici sono i ringraziamenti doverosi:

Ass. "Gli Amici di Teo", Milena e tutti i volontari; staff Tangowine; Ass. Cuori con le Ali; il regista Fabio Russi; Daniela Montingelli designer; Az.Agricola Monsupello; ASM vendita e servizi srl

Molte persone hanno collaborato e collaboreranno alla manifestazione; nella speranza di non dimenticare nessuno: Grazie a tutti, e grazie a tutti coloro che parteciperanno.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Voghera (Teatro Arlecchino)

via XX Settembre, 92

27058 Voghera

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato