SARÀ IL MIO TIPO? – CLUB CULT

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Via Foce 1

1 Via Foce

6900 Lugano

Switzerland

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

PER QUESTA PROIEZIONE È PREVISTA LA CENA (19:00). Per iscriversi alla cena è obbligatorio inviare una mail a sportello.foce@lugano.ch indicando nome, cognome e numero dei partecipanti. La cena ha un costo di 7.- CHF (pagamento in loco), mentre la proiezione è gratuita.

VI PREGHIAMO GENTILMENTE DI ISCRIVERVI SOLO SE REALMENTE INTERESSATI IN MODO DA DARE LA POSSIBILITÀ A TUTTI DI PRENDERE PARTE ALLA PROIEZIONE.

Se a causa di un imprevisto non potete partecipare vi preghiamo gentilmente di comunicarcelo entro Venerdì 24.03 alle ore 17:30, scrivendo a sportello.foce@lugano.ch o chiamando lo 058 866 48 00.
Dopo tale termine per questioni logistiche - organizzative non prendiamo più nota delle cancellazioni e di variazioni.


Di Lucas Belvaux
Con Émilie Dequenne, Loïc Corbery, Sandra Nkake, Charlotte Talpaert, Anne Coesens
Drammatico, Francia 2014, 111’


Clément, giovane professore di filosofia parigino viene trasferito ad Arras per un anno. Lontano da Parigi e dalle sue luci, Clément non sa come occupare il suo tempo libero. Incontra Jennifer, una parrucchiera, che diventa presto la sua amante. Se la vita di Clément è scandita da Kant e Proust, Jennifer è interessata alla lettura di romanzi popolari, alle riviste e alle serate karaoke con le amiche. Cuori e corpi sono liberi di vivere l'amore più bello, ma questo sarà sufficiente ad abbattere le barriere sociali e culturali?

Data e ora

Località

Via Foce 1

1 Via Foce

6900 Lugano

Switzerland

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato