Gratuito

Date multiple

Area delle scienze applicate ai beni culturali

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Vieni a Porte aperte alla Sapienza - Digital edition 2020 e scopri con noi i corsi dell'area delle scienze applicate ai beni culturali

Informazioni sull'evento

Ciao,

in questo stand informativo online parleremo in videoconferenza dei seguenti corsi di studio dell'area delle scienze applicate ai beni culturali e ai materiali archeologici:

  • L-43 Tecnologie per la Conservazione e il Restauro dei Beni Culturali (laurea di primo livello)
  • LM-11 Scienze e Tecnologie per la Conservazione dei Beni Culturali - Science and Technology for the Conservation of Cultural Heritage (laurea magistrale)
  • LM-11 Archaeological Materials Science - Scienza dei Materiali Archeologici - Interateneo con Universidade de Évora, Aristotle University of Thessaloniky (laurea magistrale)

Scegli il giorno e l'orario che preferisci, prenota il tuo posto, e potrai fare domande, confrontarti con docenti, studenti e personale amministrativo e sciogliere tutti i tuoi dubbi. Ricordati di indicare correttamente la tua e-mail in fase di prenotazione: qualche giorno prima dell'evento riceverai nella tua posta elettronica il nostro invito con un link che ti darà accesso allo stand per il giorno e l'ora previsti.

Al di là di questo stand informativo, nei giorni 14-15-16 luglio 2020 tutte le Porte di Sapienza sono aperte! Entra in www.uniroma1.it e visita tutto l'Ateneo e i suoi servizi.

E se ti interessa in particolare l'area delle scienze applicate ai beni culturali e ai materiali archeologici non mancare di seguire il 16 luglio la diretta streaming della Conferenza "Studiare le Scienze a Scienze matematiche, fisiche e naturali"!

Condividi con gli amici

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato