Gratuito

Salute d'impresa: l'autovalutazione delle performance aziendali

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Webinar creato per educare le imprese regionali sulle tematiche della salute finanziaria

Informazioni sull'evento

Oltre un anno e mezzo di pandemia e di restrizioni hanno minato e reso instabile la salute delle imprese. Tra oscillazioni del mercato, variazioni di fatturato e accesso semplificato ai finanziamenti, le imprese si trovano oggi ad affrontare una situazione economico-finanziaria di difficile interpretazione e gestione.

A partire dai dati di bilancio, passando per il monitoraggio della liquidità e all’analisi dell’indebitamento finanziario, il webinar organizzato in collaborazione con Modefinance, prima Agenzia di Rating Fintech in Europa, si propone di diffondere la consapevolezza sugli indicatori di performance aziendali necessari a valutare la salute della propria impresa di oggi e di domani.

* * *

Come partecipare:

Il webinar si svolge sulla piattaforma Zoom. La partecipazione all’evento è aperta, ma è necessario registrarsi. Ad iscrizione avvenuta, riceverai un link e le istruzioni per accedere al meeting.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

{ _('Organizer Image')}

Organizzatore DITEDI - Distretto delle Tecnologie Digitali

Organizzatore di Salute d'impresa: l'autovalutazione delle performance aziendali

Il DITEDI - Distretto delle Tecnologie Digitali è l'ente gestore del Cluster ICT riconosciuto dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia che raccoglie le imprese del settore ICT presenti sull'intero territorio regionale.

La nostra mission è:
1. diffondere la cultura digitale sul territorio, attraverso l’organizzazione di seminari, workshop ed eventi divulgativi;
2. creare un network tra le aziende del settore ICT, gli enti di ricerca, le associazioni di categoria e la Pubblica Amministrazione.

 

 

 

Salva questo evento

Evento salvato