Gratuito

Sagra di San Michele: spettacolo teatrale "Favolando Esopo"

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Chiesa di San Michele

Frazione San Michele

1

23851 Galbiate

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Alla storica Sagra di San Michele, Mikrokosmos, Associazione di musica e cultura, propone presenta uno spettacolo teatrale per tutti.

Informazioni sull'evento

Nell'ambito della rassegna "NOTE AL MUSEO in cornici d'arte, storia e natura" Cristina Monti accompagna alla tastiera le attrici Michela Giusto e Daria Panettieri che propongono uno spettacolo teatrale per grandi e piccini con musica dal vivo, ispirato alle fiabe di Esopo.

ATTENZIONE: in occasione della Sagra la strada Comunale sarà chiusa al traffico e quindi non sarà possibile raggiungere in auto la frazione.

N.B. : ACCESSO CONSENTITO AI POSSESSORI DI GREEN PASS, NEL RISPETTO DEL Dl n.105 del 23/07/2021. LA CERTIFICAZIONE PUO’ ESSERE ESIBITA IN FORMATO CARTACEO O DIGITALE (IL CONTROLLO DA PARTE DEGLI OPERATORI AVVERRA’ TRAMITE VERIFICA con APP “VerificaC19” del MINISTERO DELLA SALUTE).L’accesso sarà consentito unicamente con: • Green Pass - certificazione comprovante la somministrazione di almeno una dose vaccinale Sars-CoV-2 (validità 9 mesi)• Attestazione di guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi)• Attestazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

Al momento sono esentati dalla certificazione i bambini al di sotto dei 12 anni e coloro che per comprovati motivi di salute, sulla base di idonea certificazione medica, non possono vaccinarsi.

Tali indicazioni sono valide fino a nuove ulteriori disposizioni ministeriali.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Chiesa di San Michele

Frazione San Michele

1

23851 Galbiate

Italy

Visualizza Mappa

{ _('Organizer Image')}

Organizzatore Parco Monte Barro

Organizzatore di Sagra di San Michele: spettacolo teatrale "Favolando Esopo"

Un'isola tra la Brianza e i laghi

Salva questo evento

Evento salvato