Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Rovereto

PIAZZA ROVERETO

26010 Rovereto

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
SAGRA PATRONALE CON MERCATINI E EVENTI COLLATERALI (SCUOLA DI CIRCO, SPETTACOLO DI FUOCO, SERATE DANZANTI, TOMBOLATA) E PUNTI RISTORO APERTI

Informazioni sull'evento

Il Comune di Credera e Rubbiano (CR), in collaborazione con l'Oratorio San Giovanni Bosco e l'Agenzia Cinzia Miraglio di Crema, organizza la tradizionale Sagra di Rovereto dal 31Agosto al 2 Settembre 2019.


ROVERETO, frazione di Credera Rubbiano (CR), è un bellissimo piccolo borgo nelle campagne cremasche dove si respira un'atmosfera d'altri tempi .... Dal 31Agosto sarà in festa per la tradizionale Sagra patronale dedicata ai Santi Patroni Faustino e Giovita. Tre serate di festa all’Oratorio San Giovanni Bosco di Rovereto con punto ristoro aperto tutte le sere dalle ore 19,30 e serate danzanti dalle ore 21,00. Lunedì sera dalle 21,30 la tradizionale grande tombolata.
NOVITA' SABATO dalle 17,00 HAPPY CIRCUS SCHOOL scuola di circo (con bolle giganti e piccoli attrezzi) per i bambini di tutte le età e spettacolo di fuoco alle 19,30. 


PROGRAMMA Sagra di Rovereto ORATORIO DI ROVERETO:


SABATO 31 AGOSTO dalle 17,00 HAPPY CIRCUS SCHOOL (scuola di circo per bambini e adulti)
Alle 19,30 circa SPETTACOLO DI FUOCO
Alle 21,00 SERATA DANZANTE con DARIS GROUP

Dalle 17,00 alle 22,00 MERCATINO CREATIVO 
DOMENICA 1 SETTEMBRE 
Alle 21,00 SERATA DANZANTE con ORCHESTRA ALIDA
LUNEDI' 2 SETTEMBRE
Alle 21,30 GRANDE TOMBOLATA

TUTTE LE SERE dalle 19,30 CUCINE APERTE con specialità della tradizione locale e non mancheranno i tipici tortelli cremaschi dolci, trippa, salame cremasco, il salva con le tighe e poi spaghetti allo scoglio, i dolci.... tutto accompagnato da ottimo vino e birra.

In caso di maltempo sarà possibile cenare al coperto. È possibile prenotare i tavoli presso l'Oratorio oppure telefonando a 334/1447038 oppure 347/7077784.

Si ringrazia tutta l'Amministrazione comunale capitanata dal Sindaco Matteo Guerini Rocco ed il personale dell'Oratorio San Giovanni Bosco del il lavoro svolto per favorire il coinvolgimento non solo di tutta la comunità locale ma anche del Cremasco, con una vasta campagna pubblicitaria e una nuova veste grafica realizzata in collaborazione con l'Agenzia Cinzia Miraglio di Crema.

Si ringraziano anticipatamente tutti i volontari che lavoreranno alla festa e aspettiamo numerosi visitatori con la voglia di divertirsi e di godere del buon cibo in compagnia dei propri cari.

Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento in merito.

LINK FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/442361206621254

Cordiali saluti

Cinzia Miraglio & Staff

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Rovereto

PIAZZA ROVERETO

26010 Rovereto

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato