Gratuito

Sabato pomeriggio al Catajo - Agosto 2020

Descrizione evento
Sabato pomeriggio al Catajo - Agosto 2020

Informazioni sull'evento

Il Castello del Catajo, la maestosa Reggia dei Colli Euganei ed il suo meraviglioso parco storico di 27.000 mq saranno visitabili nei seguenti sabato di agosto con questi orari:

- sabato 8 agosto dalle 14:00 alle 19:00

- sabato 22 agosto dalle 14:00 alle 19:00

- sabato 28 agosto dalle 14:00 alle 19:00

PER IL SABATO DI FERRAGOSTO INVECE CLICCA QUI

Venite a rilassarvi sotto le fronde ombrose degli alberi secolari del parco, osservando le ninfee del lago, e a stupirvi di fronte al magnifico ciclo di affreschi realizzato nel '500 da Giovan Battista Zelotti, ancora oggi uno dei più importanti e meglio conservati del Rinascimento veneto.

Per poter visitare in tutta sicurezza, gli accessi al Piano Nobile saranno contingentati.

Per assicurarvi l’accesso all'orario desiderato e per sveltire le operazioni di registrazione in biglietteria, vi invitiamo a prenotare l’orario del vostro ingresso ai saloni affrescati. La visita durerà circa 60 minuti.

Con la prenotazione riceverete inoltre via e-mail tutte le informazioni necessarie per organizzare al meglio e in sicurezza la vostra visita al Catajo. In particolare, ricordatevi di portare con voi un paio di auricolari il giorno della visita!

La prenotazione è gratuita, l'acquisto del biglietto avverrà in loco con i consueti importi:

  • bambini 0-6 anni ingresso gratuito;
  • bambini 6-12 anni 3€;
  • adulti e ragazzi >13 anni 9€.

Il biglietto consentirà la visita per conto proprio al parco storico Giardino delle Delizie, e la visita con audiodescrizione o guida cartacea al Piano Nobile. (da richiedere scrivendo a: info@castellodelcatajo.it).

Condividi con gli amici

Salva questo evento

Evento salvato