Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Pastificio Cerere

Via degli Ausoni, 7

00199 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione


Sabato 14 settembre la Rome University of Fine Arts apre le porte delle sue sedi agli studenti delle scuole superiori, ai laureandi e a coloro che intendono proseguire il percorso formativo.

Un appuntamento fondamentale per entrare in contatto con i docenti, con gli studenti Rufa e con lo staff. Sarà possibile interagire, inoltre, con i referenti del settore orientamento, per meglio comprendere le proprie attitudini e facilitare così il processo decisionale.

L’appuntamento è in via degli Ausoni 7, presso la nuova sede RUFA del Pastificio Cerere, nel cuore del quartiere San Lorenzo, anima artistica di Roma. Da qui le navette consentiranno di spostarsi nei laboratori e nelle aule che accoglieranno lezioni e laboratori. Sarà possibile partecipare ad interessanti workshop e, attraverso lo scambio di opinioni, relazionarsi con chi ha portato a termine gli studi, sciogliendo dubbi e perplessità.

Durante la giornata sarà possibile assistere alla presentazione generale delle RUFA Experience e successivamente conoscere tutti i dettagli con presentazioni dedicate per ogni corso di primo e di secondo livello.

Con l’inizio del nuovo anno accademico, l’offerta formativa RUFA andrà a concretizzarsi seguendo le linee guida dell’internazionalizzazione e dell’innovazione, con l’erogazione di alcuni corsi in lingua inglese. (Design for humans, Multimedia arts and design digital humanities, Arte cinematografica, Pittura, Scultura, Grafica d'Arte)
Guarda le immagini dell'ultimo open day e registrati


Open Day 2

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Pastificio Cerere

Via degli Ausoni, 7

00199 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato