Roma, invito al Vittoriano Open a Door to Israel
Informazioni sull'evento
Descrizione
La Fondazione nell'ambito delle attivtià culturali e agregative dall'alto valore per i più giovani "nativi digitali", di concerto con gli organizzatori, intende programare per il giorno 10 Febbrai 2016 ore 15:00, una visita di Gruppo presso il Vittoriano ingresso libero.
Potrete ammirare l’esposizione multimediale interattiva, itinerante per conoscere Israele a 360 gradi. Una mostra composta da nove schermi a forma di porta che i visitatori possono aprire per comprendere le diverse peculiarità di Israele: cultura, musica, innovazione, sistema di istruzione e molto altro.
Un’installazione tutta da scoprire, che comprende anche uno spettacolo multimediale sulla creatività Israeliana, sincronizzato con la tecnologia di screening robotica.
Si tratta di una esperienza multisensoriale unica che dona ai visitatori l’opportunità di gustare lo spirito unico di Israele.
Aprite la porta e potreste essere invitati a giocare a matkot (una sorta di tennis da spiaggia che anima le estati Israeliane). Apritene un’altra e potrete essere ospiti in una casa ebraica durante lo Shabbat.
Partecipate Numerosi