Roadshow di presentazione della Call: Giovani Creativi Crescono

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Co-Working Smart Lab

Via Calle del Porto

71040 Manfredonia

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Roadshow di presentazione della call: Giovani Creativi Crescono, lanciata da Puglia Creativa con il Progetto TRACES - 21.10.19 Manfredonia

Informazioni sull'evento

Parte dall’Atelier di Manfredonia il roadshow di presentazione della call “Giovani Creativi Crescono” lanciata da Puglia Creativa il 17/9/19, nell’ambito del progetto Progetto TRACES - TRansnational Accelerator for a Cultural and Creative EcoSystem. Verranno selezionate 25 start-up culturali e creative da incubare e supportare tramite mentor, consulenze dedicate ed un programma di incubazione sviluppato dalla partnership di Traces dopo la mappatura dei bisogni avvertiti dai creativi pugliesi.

Sei una start-up pugliese, un creativo, una PMI, una associazione che opera nel campo della cultura e della creatività? Vuoi supporto per realizzare e sviluppare la tua idea di business, il tuo progetto creativo? Stai cercando un programma di incubazione? Vuoi approfondire qualche aspetto della call?

Partecipa al roadshow, chiariremo ogni dubbio sulla call Giovani Creativi Crescono che rimarrà aperta fino al 22/11/19.

Per partecipare all’evento del 21 ottobre 2019 h. 17 a Manfredonia c/o CoWorking Smart Lab (Via Calle del Porto, Torre B ) è necessario registrarsi, qui.

Per partecipare alla call basta compilare il seguente FORM

Ne parleremo con:

Testimonial

  • Chiara Pirro, DDum Studio
  • Vincenzo Colucci, Smart Launcher
  • Francesco Guerra, 34bigthings srl

Istituzioni

  • Massimiliano Arena, Commissario dell'ente Fiera di Foggia
  • Vincenzo Bellini, Presidente Distretto Produttivo Puglia Creativa
  • Michele D'Errico, Presidente Gal Daunofantino
  • Cosimo Damiano Gelsomino Presidente Confcommercio Foggia.

Antenne sul territorio

  • Valentina Cianci, Start up week end
  • Toni Augello, Coworking ArteFacendo di San Giovanni Rotondo

Top Speaker

  • Claudia Laricchia, Head of Institutional Relations and Global Strategic Partnership del Future Food Institute

-----------------------------

Il progetto TRACES - “TRansnational Accelerator for a Cultural and Creative EcoSystem” è finanziato dal programma Interreg V-A Grecia Italia 2014-2020 ed ha l’obiettivo di promuovere l’imprenditorialità creativa e la crescita delle imprese culturali e creative come motori dello sviluppo locale, inclusivo e sostenibile, in Puglia e Grecia, attraverso la creazione di un acceleratore cross-frontaliero diffuso a supporto dei processi di incubazione di queste imprese. Lead partner del progetto è l’Università del Salento-Dipartimento di Scienze dell’Economia, gli altri partner sono: Tecnopolis Parco Scientifico Tecnologico di Bari e il Distretto Produttivo Puglia Creativa, l’Associazione Ellenica di Management e la Camera di Commercio di Achaia. Sono partner associati: ENCATC – European Network on Cultural Management and Policy e Fondazione per la Finanza Etica.

Data e ora

Località

Co-Working Smart Lab

Via Calle del Porto

71040 Manfredonia

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato