RITUALI E GINNASTICA FACCIALE: riscopri la Tua bellezza con Lifekoru

RITUALI E GINNASTICA FACCIALE: riscopri la Tua bellezza con Lifekoru

Vuoi scoprire come potenziare la bellezza naturale del tuo viso, senza bisturi o trattamenti invasivi? Ti aspettiamo!

1.6k follower
Da COPERNICO MILANO
1.6k follower
Molti clienti abituali 📈

Data e ora

Inizia: lun, 19 mag 2025 13:00 CEST

Località

Copernico Milano Martesana

259 Viale Monza 20126 Milano Italy

Informazioni sull'evento

  • L'evento dura 1 ora 30 minuti

Copernico è un ecosistema di spazi e aziende innovative, nato per agevolare il networking e la collaborazione tra le diverse imprese che lo compongono.


Unisciti a noi lunedi 19 maggio alle ore 13.00 in Copernico Martesana alla nuova MasterClass di Ginnastica Facciale, per scoprire un metodo naturale ed efficace che ha lo scopo di rassodare e tonificare i muscoli del viso, proprio come si fa in palestra con i muscoli del corpo.


La nostra partner Roberta Prampolini, è una professionista esperta di tecniche anti-aging che aiutano a rimanere giovani. Ha fondato Lifekoru,il portale di Benessere Naturale e Bellezza senza bisturi che si occupa di Alimentazione, Allenamento [corpo e viso], Meditazione e Crescita Personale. Roberta offre una prima seduta introduttiva, di scoperta per farti assaporare i primi benefici di questa Esperienza.


Quali sono i benefici della Ginnastica Facciale Lifekoru?

  • rinforza i muscoli facciali e contribuisce a contrastarne la perdita di tonicità,
  • favorisce una leggera ipertrofia dei muscoli del viso che solleva e distende la pelle riducendo quindi l’aspetto delle rughe,
  • favorisce un incremento naturale della produzione di collagene ed elastina,
  • stimola la circolazione sanguigna, aumentando l'apporto di ossigeno ai tessuti cutanei e migliorando l’assorbimento dei prodotti applicati a livello topico,
  • non trascura l’importanza della correzione posturale sull’aspetto del viso,
  • oltre al lavoro muscolare attivo, si concentra anche sul massaggio decontratturante e l'allungamento dei muscoli del viso per evitarne l’accorciamento e perdita di elasticità.
  • Il risultato è il ringiovanimento della pelle e la sua tonicità del viso.


Informazioni utili da sapere per presentarsi alla seduta:

  • Con il viso struccato (o in alternativa porta con te salviette struccanti o l’equivalente per la rimozione del trucco) e senza lenti a contatto
  • Con un abbigliamento comodo, che ti consenta di scoprire il decolleté
  • Le mani andranno lavate prima di iniziare a toccarci il viso (in alternativa puoi portare salviette disinfettanti o un paio di guanti in lattice, se preferisci)
  • Porta una crema idratante per il viso, dei fazzolettini di carta, una fascia per tirare indietro i capelli (o un elastico per capelli)e una matita o una penna.
  • Se hai a casa uno specchio portatile - di dimensioni contenute - portalo con te (se non si è abituate a isolare i muscoli del viso può essere utile guardarsi allo specchio). Noi ne metteremo a disposizione alcuni.


Come funziona?

  • L'accredito si svolgerà alla reception dalle ore 12.45.
  • Il corso inizierà alle ore 13.00 e finirà alle ore 14.15
  • Per fini organizzativi, ti ricordiamo di registrarti all'evento attraverso il tasto "Riserva un posto"
  • Nel caso di eventuale successiva impossibilità a partecipare per chi è registrato, preghiamo di avvisarci alla mail: isabelle.bretaudeau@coperni.co


TI ASPETTIAMO, NON MANCARE, REGISTRATI !! I posti sono limitati


PER SAPERNE DI PIU

Biografia di Roberta Prampolini

“Ho inaugurato da un po’ i miei 50 anni e, fino ad ora, ho passato gran parte della mia vita lavorativa nel mondo aziendale. Potrei, perciò, definirmi un ‘colletto bianco’. Tuttavia, negli ultimi anni ho letteralmente stravolto la mia vita prendendomi un periodo sabbatico molto lungo per investire in me stessa, imparare cose nuove al di fuori della mia zona di comfort e riappropriarmi della mia libertà. E’ stato, e tuttora è, un meraviglioso percorso di apprendimento ed emancipazione. E’ stato proprio durante questo periodo che ho lanciato Lifekoru con l’intento di creare una community di persone affini con cui interagire e condividere le mie passioni. Sono estremamente interessata al benessere sia che si tratti di fitness, biohacking o crescita personale. Inoltre, sono sempre stata sportiva anche se recentemente mi sono scoperta più interessata ad esplorare come poter creare quell’armonia fra corpo-mente in grado di liberare il nostro potenziale di Benessere, Salute e Gioventù. Questa passione per il benessere è profondamente radicata in me e la ragione ha anche a che fare con un problema di salute che ho avuto durante i miei 20 anni. In quella occasione ho avuto modo di capire quanto importante fosse la mia salute, di come l’avessi trascurata e data per scontata, senza assumermene la responsabilità e senza fare niente per prendermene veramente cura. Perciò, in quel frangente ho promesso a me stessa che avrei fatto tutto il necessario per mantenermi nelle migliori condizioni di salute possibili. Questo è ciò di cui tratta il Lifekoru: essere in salute e poter sperimentare la gioia e il benessere che deriva dal sentirsi pieni di energia ed entusiasmo per la vita. Questo è ciò che auguro a me stessa ogni giorno ed anche ciò che auguro a te."


Informazioni su Lifekoru, sito:https://lifekoru.com/it/

L’intento di Lifekoru è quello di condividere e proporre un approccio omnicomprensivo, diretto e integrato ai pilastri di longevità sana e anti-aging. E’ ormai ampiamente comprovato in letteratura medico-scientifica che i fattori epigenetici, attivabili grazie a modelli di comportamento e stili di vita quali Alimentazione, Esercizio fisico e Gestione dello Stress, sono in grado di influenzare la nostra salute e il processo di invecchiamento in misura decisamente superiore al blueprint generico codificato nel DNA. L’approccio di Lifekoru poi non tralascia l’importanza di riuscire a sviluppare una maggiore consapevolezza sul proprio Sistema di Pensiero, un 'calderone' in cui sono raccolte (a volte nascoste) le credenze e convinzioni che consciamente, ma più spesso inconsciamente, reggono il timone delle nostre scelte, nonché dell’immagine che abbiamo di noi stessi e del nostro valore. Conoscere e sfruttare in modo sinergico queste quattro aree consente di consolidare i risultati conseguiti in ciascuna di esse, evitando così il famoso effetto rimbalzo che, purtroppo, accomuna molti programmi di trasformazione fisica e crescita personale.


COPERNICO è una rete di luoghi di lavoro, uffici flessibili e servizi che favoriscono lo smart working e la crescita professionale e di business di freelance, professionisti, start-up e aziende, grazie alla condivisione di risorse, conoscenza, alla contaminazione di idee e al networking in un ambiente caratterizzato da stile, design ed esperienza unici.

Oltre 6.000 professionisti utilizzano quotidianamente gli spazi di COPERNICO come sede di lavoro e luogo preferenziale per meeting e organizzazione di eventi.

Sito Copernico: www.coperni.co


Organizzato da

1.6k follower
Molti clienti abituali

COPERNICO è la rete italiana di luoghi di lavoro in cui uffici flessibili, coworking, sale meeting, spazi per eventi e servizi aiutano le aziende ad adottare lo smart working come leva per lo sviluppo. L’attento design dello spazio, che mette al centro la persona, unito alle iniziative di networking e di confronto, fanno sì che Copernico sia un acceleratore di crescita professionale e un generatore di nuove opportunità per professionisti e aziende.

Copernico è un marchio operativo di IWG plc, leader a livello globale nel settore degli spazi di lavoro flessibile. Tra gli altri marchi del portfolio IWG figurano Regus, Spaces, Signature, HQ e No18.