Risveglio della Dea con Camilla Ravindran
Data e ora
Tre giorni di dono per me stessa, per incontrarmi e prendermi cura di me.
Informazioni sull'evento
IL RISVEGLIO DELLA DEA con Camilla Ravindran
Esiste un luogo dove la Dea dentro di noi prospera.
Da tempi immemorabili tutte le donne di ogni civiltà si sono riunite per praticare insieme e amare le Dee dentro ciascuno di noi. Purtroppo oggi queste pratiche sacre sono andate per lo più perdute.
I saggi riconoscono che ci sono semplici regole che dovrebbero guidare una sorellanza sacra. Ci sono pratiche semplici che possiamo fare nella nostra vita quotidiana che ci permettono di tornare in quel luogo in cui il Femminile dentro di noi risplende. Quel luogo dove tutto è facile, dove tutto fluisce. Dove l'intuizione ci guida. Dove l'abbondanza è ovunque. Quel posto dove siamo bellissime, dove non c'è giudizio.
Tutte queste pratiche antiche sono adattate alle esigenze moderne delle donne: la maggior parte di noi ha perso contatto con la nostra Dea, l'ansia è diventata la norma per la maggior parte di noi, abbiamo creato la convinzione che per eccellere in un ambiente orientato ai maschi dobbiamo essere come gli uomini. Dobbiamo invece ricordare che l'incarnazione del femminile ci dà un potere immenso, ci rende irresistibili sia nella nostra vita personale che nel lavoro.
Se ti senti chiamata a praticare le pratiche dei saggi per ri-risvegliare la tua divinità interiore in uno spazio sacro, se ti senti chiamata ad aderire a una sorellanza sacra, ti invito a partecipare al ritiro.
SU CAMILLA RAVINDRAN
Sono donna, moglie, madre, coach e molto altro ancora.
È nella pratica spirituale quotidiana del femminile che mi ritrovo ogni volta, in questa pratica sono continuamente rinata come nuova, in questa pratica trovo sollievo e guarigione. In questo spazio mi sento meravigliosa, c'è solo amore per me e per gli altri, posso accedere alla compassione e all'intuizione.
Condivido questo percorso con tutte le donne del mondo che vogliono praticare insieme e guarire. In una sorellanza sacra troviamo un posto che ci dà accesso a risorse che ci sostengono in questo viaggio.
DATA: 25-27 marzo settembre 2022 (N.B inizia il 25 alle 10 di mattina, senza eccezioni)
Dove: Agriturismo Casa La Lodola, https://casalalodola.it/
Solo 20 partecipanti sono ammesse.
(sono tre giorni residenziali)
!!! SE IL RITIRO DOVESSE ESSERE SPOSTATO PER RAGIONI CONNESSE AL COVID, LA VOSTRA CAPARRA SARA' USATA PER TENERVI IL POSTO PER LA DATA SUCCESSIVA"
****************************************************
CONTRIBUTO: COSTI+DONAZIONE
Tutti i costi personali (pernottamenti, pasti, tea breaks, sala) sono coperti da ogni partecipante direttamente con l'agriturismo.
Alla fine del corso, se le partecipanti lo desiderano, possono lasciare un DONAZIONE per il servizio di Camilla.
Le camere vengono assegnate sulla base di chi prima prenota, o nel caso di mini gruppi.
Costo a persona per i 3 giorni, tutti i pasti e pernottamenti inclusi: il luogo che ci ospita è rustico. Sono tutti spazi condivisi in camere multiple.
Costo 80 euro. (due pernottamenti, tutti i pasti, sala corso, tutto incluso).
Per chi volesse arrivare il giovedì sera, è possibile.
TUTTI I PASTI SONO VEGETARIANI
Questo corso è ALTAMENTE SOVVENZIONATO per renderlo accessibile. Il corso è INTENSIVO- MOLTO INTENSIVO!- adatto a tutte le donne che lo approcciano con assoluta serietà.
Informazioni e prenotazioni: Camilla 3479772418
Prenotazione: la prenotazione si considera assicurata con il versamento di una caparra non rimborsabile di 50 euro che verrà scalata dai costi personali di ogni partecipante