Azioni e Pannello dettagli

Fine vendite

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Un laboratorio rivolto agli adulti per riscrivere la quotidianità ispirati dalle opere di Luigi Malerba, Samanta Betra Mehta e Lilly Lulay.

Informazioni sull'evento

Un incontro per allenarsi a riscrivere la quotidianità attraverso l'utilizzo di immagini e parole. Per riscoprire ciò che abbiamo dimenticato è fondamentale utilizzare un nuovo modo per descriverlo, cambiare i paradigmi a cui siamo abituati e individuare altre forme di scrittura.

Grazie alle opere di Luigi Malerba, Samanta Betra Mehta e Lilly Lulay scopriremo come si possa dare vita a narrazioni personali che permettano di rileggere in maniera individuale non solo la propria esperienza di vita, ma anche il mondo in cui ci si trova a vivere.

Ti serviranno:

- colla

- forbici

- fotografie, giornali, riviste da ritagliare

- cartoncino A4 bianco

Le informazioni aggiuntive ed il pacchetto speciale dei contenuti verranno inviati il giorno prima del laboratorio insieme al link ZOOM per collegarsi con il Dipartimento Educativo di FMAV.

Utilizzare Zoom è semplicissimo!

L' accesso alla piattaforma è completamente gratuito e può essere eseguito seguendo alcuni semplici passaggi per scaricare l'applicazione sul browser.

Al seguente link è possibile consultare un vademecum per effettuare il download

> https://bit.ly/2AIitx2

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato