Respiro in Cerchio - rebirthing - libera le emozioni - SOLO ONLINE
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Sapevi che usando il respiro, attraverso un ritmo profondo e circolare, si può sciogliere e trasformare ciò che tiene bloccati, in tanti e differenti aspetti della vita, e ritrovare una carica vitale?
Attraverso i nostri sensi percepiamo il mondo, fin da bambini: ne siamo attratti o respinti. Il respiro crea un flusso fluido nella gestione delle proprie esperienze, nel mettere a fuoco le scelte, nello sciogliere ansia e paure, liberarsi da dipendenze, nell’attivare la creatività, sciogliendo emozioni represse.
Continuando a respirare consapevolmente, con il Rebirthing, di volta in volta, la vita si trasforma da deprimente in intensa, da bloccata a fluida: imparerai a lasciar andare resistenze che bloccano e stressano, e ad affidarti a “te stesso” con fiducia.
Le emozioni che sperimentiamo quotidianamente possono essere trasformate ed elaborate, con l'aiuto stesso del respiro: paure, stati di ansia, tristezza, pensieri ricorrenti negativi, senso di disillusione o il sentirsi bloccati in situazioni oggettive, per trovare invece creatività, leggerezza, autostima, fluidità, maggior fiducia e benessere verso la vita e nel vivere il proprio corpo come un luogo sicuro.
Il workshop è pratico ed aperto a tutti. Gli appuntamenti si svolgeranno con cadenza mensile.
COME PARTECIPARE
Per partecipare è necessario prenotarsi i gruppi saranno molto piccoli per assicurare la distanza di sicurezza.
COSTO: Ogni serata ha un costo di 12€
DOVE: AL MOMENTO SOLO ONLINE.
L'Ishara Gabri Essence Studio si trova viale Miramare 17, Trieste.
E' possibile prenotarsi acquistando il biglietto tramite PostePay o PayPal: per informazioni prenotazioni e iscrizioni scrivere una email: ishara.gabri@gmail.com
MISURE DI SICUREZZA PREVENZIONE ANTICOVID19: mascherina, disinfettante per le mani, borraccia personale, telo personale.
Il locali sono santificati e provvisti di detergenti idroalcolici per le mani e lo spazio sarà suddiviso per rispettare le distanze di sicurezza, sarà necessario compilare il modulo di autocertificazione all’ingresso.