Gratuito

Renault VERTICAL SUMMER TOUR 2017

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

m2o riconfermata radio ufficiale del Tour

RENAULT VERTICAL SUMMER TOUR 2017

Un’altra estate di festa sulle spiagge italiane

Musica, sport e divertimento in 8 tappe. Al via la 6° edizione

I dj di m2o in consolle per 4 date imperdibili

Ritorna per la sua sesta edizione il Vertical Summer Tour, l’evento itinerante che tra luglio e agosto fa sosta nelle località marittime più cool portando tutta l’energia e il divertimento della stagione più bella dell’anno. Da nord a sud, attraverso la Penisola, 20 giornate di musica, dj set, balli, giochi, animazione e tornei sportivi su un’area di 500 mq di spiaggia. In consolle, per 4 date uniche, alcuni dei migliori artisti di m2o, per il secondo anno, radio ufficiale del Tour:

15 luglio - Rimini (RN): Chiara Robiony e Sabrina Ganzer

5 agosto - Margherita di Savoia (BT): DJ Ross

15 agosto - San Vito Lo Capo (TP): dj Osso

20 agosto - Realmonte (AG): Provenzano

Il Tour parte, quest’anno, il 15 e 16 luglio dalla Riviera romagnola con la tappa inaugurale a Rimini e si conclude il 18, 19 e 20 agosto a Realmonte, nei pressi di Agrigento, con la tradizionale festa di chiusura. Nel mezzo le soste a Lignano Sabbiadoro (UD) il 22 e 23 luglio; a Marina di Pietrasanta (LU) il 29 e 30 luglio; a Numana (AN) l’1 e 2 agosto; a Margherita di Savoia (BT) il 4, 5 e 6 agosto; in Cilento (SA), il 9, 10 e 11 agosto e a San Vito Lo Capo (TP) il 14, 15 e 16 agosto.

Nel corso delle giornate tutti potranno provare gratuitamente il SUP – sport di ultima generazione che si pratica pagaiando in posizione eretta sulla tavola - grazie alla partnership con BIC Sport che, visto il successo delle edizioni passate, metterà nuovamente a disposizione attrezzatura tecnica e istruttori qualificati. Appuntamenti irrinunciabili, per ogni giornata di evento, la BIC SUP race, la regata di SUP aperta sia ai principianti che ai professionisti e il Renault Crossover Experience, il percorso ad ostacoli in riva al mare.

Tra le novità di questa edizione il surf meccanico che simula il movimento delle onde sulla spiaggia e il Torneo di Sparring. A grande richiesta tornano anche il calciobalilla, il beach volley e le lezioni di aquagym. In esclusivo test drive tutta la Gamma Crossover di Renault, Title sponsor del Tour. Il Vertical Summer Tour sarà promotore, inoltre, di un’animazione esclusiva a bordo di Nuovo Renault CAPTUR: con il gioco Captur Soulmate Tattoo, alcune coppie potranno mettersi alla prova e trovare la propria anima gemella durante un test drive del tutto inedito. In palio, una serata esclusiva con cena per due e servizio a domicilio con driver per passare la serata dei propri sogni.

In omaggio, prova e degustazione i prodotti messi a disposizione dai partner dell’iniziativa all’interno del Vertical Village che con i suoi stand e gli spazi dedicati alle attività si estende su un’area di circa 500 mq di spiaggia.

Ingresso libero e aperto a tutti.

I numeri del Vertical Tour

9 edizioni di Vertical Winter Tour dal 2007

6 edizioni di Vertical Summer Tour dal 2011

Oltre 1.000.000 di persone che hanno partecipato alle precedenti edizioni

I numeri dell’edizione 2017

500 mq di Vertical Village

30 persone di staff

20 giorni di evento

300 ore di animazione gratuita

300.000 sample in omaggio

3.000 litri di succo di frutta in degustazione

“È dal 2007 che Event’s Way, con il VERTICAL TOUR – la versione invernale del tour – accompagna gli appassionati di ski & snowboard freestyle portando sport e animazione nelle migliori località sciistiche italiane. Dal 2011 alla versione su neve si è aggiunta quella su sabbia che dà a tutti la possibilità di provare gratuitamente il SUP, disciplina di punta negli stabilimenti balneari. Il Vertical Tour, nelle sue due anime, è adrenalina allo stato puro. Unisce sport, divertimento e voglia di stare insieme. Sole, neve, spiaggia, animazione: portiamo in giro per l’Italia una grandiosa festa itinerante.”

Flavio Gallarato, ideatore e responsabile Vertical Tour

PROGRAMMA della GIORNATA:

10:00 Apertura villaggio, inizio giochi e attività di animazione

10:30 Risveglio muscolare Lineagym con NOSTROMO
11:00 Lezioni di SUP con istruttori qualificati e attrezzatura tecnica fornita

11:15 Inizio training RICOLA Surfing Challenge

12:00 Balli di gruppo

13:00 Sigla del Vertical Village
15:00 Tornei sportivi: pallavolo SANTÀL Volley Cup, biliardino RICOLA Foosball Cup e BIC Sparring Cup
16:30 BIC Sup Race

17:00 RENAULT Crossover Experience

17:15 Contest RICOLA Surfing Challenge

17:30 Karaoke Sing Like a Fish con NOSTROMO

17:45 Gioco Captur Soulmate Tattoo

18:15 Elezione Miss BIC® Beauty e Mister BIC® Flex

18:30 Premiazioni

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Salva questo evento

Evento salvato