Relazioni.digital | MilanoDigitalWeek
Data e ora
Descrizione
Digital Human Experience
Progettare sistemi digitali oggi: convergenza tra fattore umano, relazioni, nuove tecnologie ed etica.
In occasione della MILANO DIGITAL WEEK, Copernico dedica un'intera giornata al digital design, con una serie di workshop, tavole rotonde e talk in successione per affrontare la tematica da diverse prospettive.
GIOVEDÌ 14 MARZO | Copernico Milano Centrale
9.30 - Relazioni.digital
10.30 - Humanities.design
11.30 - Costruire relazioni umane per team digitali
14.00 - Il fattore umano nella progettazione di sistemi digitali
16.00 - Tecnologia e Società: la responsabilità sociale dell’ICT
Relazioni.digital
Molte aziende stanno adottando una prospettiva relazionale per individuare soluzioni innovative ai problemi e alle esigenze che caratterizzano il contesto attuale e l'impatto del digitale.
Durante il workshop affronteremo il tema dell’importanza dell’analisi delle relazioni con i propri dipendenti, clienti, partner e stakeholders per elaborare strategie di crescita e sviluppo delle relazioni.
Ci immergeremo nelle prospettive dei diversi attori coinvolti nei processi di relazione e comunicazione, dal cliente al personale, definendo come il design e il digitale possano essere utili al miglioramento degli aspetti relazionali e alla pianificazione della strategia di innovazione della conoscenza e dei processi produttivi.
#relazionidigital #relationalthinking #business #ecosistemi
#MilanoDigitalWeek #feelcopernican
Evento organizzato da
L'Ippocastano è un’agenzia di design delle relazioni basata sul Relational Thinking, una metodologia che crea opportunità di crescita e successo per le aziende partendo dalle persone e dalle relazioni che le caratterizzano. L’Ippocastano ha sviluppato ecosistemi business sui temi della Customer Experience e della Human Experience e svolge attività consulenza per le aziende sull'analisi, la progettazione, la creazione e la gestione di sistemi relazionali.
In partnership con: Coaching Power, Hedron e Copernico.