Regina di Cuori - Replica #RuzzanteLive
Data e ora
Località
Cinema Don Bosco
Quartiere Forcellini
via San Camillo de Lellis 4
35128 Padova
Italy
Dopo il sold-out della prima, la compagnia Ruzzante ripresenta lo spettacolo originale basato su un racconto di Giambattista Basile
Informazioni sull'evento
| Stagione 2021/2022 della Compagnia Teatrale Beolco Ruzzante |
Lo spettacolo è GRATUITO con offerta libera. Per motivi organizzativi chiediamo ai partecipanti di registrarsi a questa pagina.
REGINA DI CUORI
Vanessa, giovane regina di un regno fiabesco dove la magia è stata bandita, è costretta alla segregazione nel castello reale. L’amicizia segreta con la cuoca la porta a cercare aiuto in un druido, pericoloso uomo dai poteri sovrannaturali che si aggira nel bosco. Ad accompagnarla c’è il re, anch’egli oppresso troppo presto da doveri che gli impediscono di praticare la sua passione alla luce del sole. La magia tenterà ambedue gli amanti, dividendo le loro strade, e intrecciandone le sorti con le creature druide da loro tanto odiate.
Regia di Anna Battistella
con: Federico Pavan, Gloria Callegaro, Vincenzo Foropastelli, Giacomo Bastianello, Stefano Manunza, Ilaria Tommasini, Cecilia Conte, Anna Vincenti, Antonino Crisafulli, Federica Faraoni, Andrea Stefani, Giulio Bianchi.
---
Lo spettacolo avrà luogo:
Domenica 15/5/22 - Ore 20:15 presso
Cinema Don Bosco - Via San Camillo de Lellis 4, 35128 Padova
---
Credits
Sceneggiatura: Anna Battistella e Raffaele Catoni
Basato sul racconto "La Cerva" di Gianbattista Basile
Costumi: Sofia Berti e Giorgia Padovan
Make-up: Caterina Cesaroni
Musiche: Simone Trevisan
Locandina: Sebastiano Andreani
Foto: Gianmarco Zonta
Coordinazione e realizzazione puppet: Davide Pedrini
---
Info utili
Accesso in sala consentito solo con GREEN PASS RAFFORZATO (SUPER), ottenuto con vaccino o guarigione e mascherina FFP2.
Chiediamo agli spettatori di esibire il biglietto di prenotazione all'ingresso la sera dello spettacolo, in forma cartacea o digitale.
Lo spettacolo è gratuito, ma per aiutarci a far fronte alle spese sostenute, sarete invitati a lasciare un simbolico contributo sulla base del merito che personalmente attribuirete allo spettacolo.
Apertura porte ore 19:45, i posti non sono numerati. Lo spettacolo comincerà alle 20:15; dopo quell'ora non saranno ammesse ulteriori persone in sala, per cui vi consigliamo caldamente l'arrivo non dopo le 20:00 per regolarizzare la prenotazione e accomodarsi con tranquillità.
Per qualsiasi informazione e per vedere la preparazione dello spettacolo, visitate il nostro profilo Instagram e la pagina facebook.
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1333697480440929/
NOTA BENE: Trattandosi di un evento a ingresso gratuito, il numero delle prenotazioni può essere maggiore rispetto a quello dei posti disponibili. La prenotazione garantisce la precedenza e l'ingresso prioritario rispetto al pubblico non prenotato. Per coloro che saranno muniti del voucher di prenotazione farà fede l’ordine di arrivo. Dopo le 20:00 l'ingresso è libero anche senza biglietto fino all'esaurimento dei posti disponibili.