Refugees Welcome presenta "Young Together"

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Impact Hub Torino

17D Piazza Teresa Noce

(Ex Via F. Cigna 96/17D)

10155 Torino

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Refugees Welcome Italia ti aspetta in Impact Hub Torino per presentarti "Young Together", il progetto realizzato in collaborazione con il Consiglio Italiano per i Rifugiati per promuovere il co-housing fra giovani europei e giovani rifugiati.


Refugees Welcome Italia, infatti, promuove un modello di accoglienza “in famiglia” basato sul coinvolgimento diretto dei cittadini.

L'obiettivo di "Young Together", in particolare, è di incoraggiare lo scambio e la conoscenza reciproca fra giovani under 35 che vengono da Paesi e culture diverse. La condivisione della stessa casa è certamente uno dei modi migliori per farlo!


Se hai voglia di metterti in gioco e di fare qualcosa di concreto, vuoi saperne di più sul progetto "Young Together" e incontrare l'organizzazione Refugees Welcome Italia, ti aspettiamo martedì 16 aprile alle ore 18:30 in Impact Hub Torino.


PROGRAMMA

18:30 | Doors open & Welcome

19:00 | Presentazione e testimonianze del progetto "Young Together". Interviene Silvia Salvagno di Refugees Welcome Italia.

20:00 | Aperitivo di networking a cura di Il Gusto del Mondo (costo €12 - L'intero ricavato dell'aperitivo sarà devoluto a Il Gusto del Mondo e Refugees Welcome Italia).


Per partecipare registrati qui su Eventbrite!


Data e ora

Località

Impact Hub Torino

17D Piazza Teresa Noce

(Ex Via F. Cigna 96/17D)

10155 Torino

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato