REDENTORE 2022- BOAT PARTY

REDENTORE 2022- BOAT PARTY

Azioni e Pannello dettagli

Da 102,59 €

Data e ora

Località

Tronchetto

sestiere Santa croce

30135 Venezia

Italy

Visualizza mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Benvenuto a bordo del Boat Party del Redentore: un’emozionante festa in barca con cena a buffet a bordo, cocktail bar e dj set!

Informazioni sull'evento

Benvenuto a bordo del Boat Party del Redentore! Un’occasione davvero unica di celebrare questa festività tipica veneziana: un’emozionante festa in barca con cena a buffet a bordo, cocktail bar e dj set!

L’imbarco sulla nostra splendida motonave a due ponti avverrà alle 19:00, non appena salito a bordo ti saranno consegnati i nostri coloratissimi gadget di benvenuto. Salperemo alle 19:30 per dirigerci verso il bacino di San Marco, attraversando la laguna di Venezia al tramonto, fino a posizionarci in platea per lo spettacolo pirotecnico di mezzanotte. Durante la serata potrai gustare in compagnia il ricco buffet e brindare con gli amici sulle note dei nostri bravissimi dj che proporranno musica a 360 gradi. La festa terminerà a 00:30 con sbarco in Riva degli Schiavoni.

Per l’intera durata dell’evento vino, birra, long drinks e analcolici saranno illimitati.

Per i più temerari, dopo una breve sosta in Riva degli Schiavoni, di fronte all’hotel Gabrielli, sarà possibile proseguire la serata nel nostro after party tech house dalle 00:45 alle 04:30, con un drink incluso nel prezzo del ticket.

EVENTO UNDER 40

DRESSCODE: SMART ELEGANT

PROGRAMMA REDENTORE 2022:

19:00: imbarco al Tronchetto

19:30 – 20:30 : aperitivo di benvenuto

21:00 – 22:30 : cena a buffet con vino, birra ed analcolici (dj set di sottofondo)

22:30: apertura della dancefloor

23:30 : spettacolo pirotecnico

00:30: attracco in Riva degli Schiavoni

00:45: inizio imbarco after party

04:30: attracco finale al Trochetto

MENU REDENTORE 2022

APERITIVO DI BENVENUTO: Punch di frutta

COCKTAIL, PROSECCO, BIRRA E ANALCOLICI INCLUSI

BUFFET:

polpette caserecce di carne e di verdure*

fritti misti: mozzarelline*, olive ascolane, crocchette di patate*

couscous di verdure**

insalata di riso

pizzette* e salatini**

lasagna primavera*

falafel**

spiedini patate**

*vegetariano

**vegano

La Festa del Redentore: che cos’è?

Per chi non sapesse a cosa corrisponde la festa del redentore. Ecco qualche accenno. Per aiutare la fine della pandemia di peste ‘500, che uccise 50 0000 persone di cui il famoso pittore Tiziano, il Senato decise di chiedere l’aiuto divino costruendo una chiesa nell’isola della Giudecca: la chiesa del Redentore (costruito da Andrea Palladio). Il 20 luglio del 1577 si festeggiò la fine della pandemia, ringraziando appunto il cristo redentore con una processione.

Per attraversare il canale della Giudecca e raggiungere la Chiesa del Redentore, viene creato un ponte votivo di barche. Sono quasi cinque secoli che la festa del redentore viene ricordata e festeggiata ogni anno! I veneziani escono rigorosamente in barca, nelle imbarcazioni tipiche veneziane come la sanpierota, il sandolo.

EVENTO CONFERMATO ANCHE IN CASO DI PIOGGIA !

POLITICHE DI CANCELLAZIONE: Una volta confermata la prenotazione, non sono previsti rimborsi in caso di cancellazione da parte del cliente.

Condividi con gli amici

Salva questo evento

Evento salvato