REDENTORE 2022- BOAT PARTY
Data e ora
Politica di rimborso
Niente rimborsi
Benvenuto a bordo del Boat Party del Redentore: un’emozionante festa in barca con cena a buffet a bordo, cocktail bar e dj set!
Informazioni sull'evento
Benvenuto a bordo del Boat Party del Redentore! Un’occasione davvero unica di celebrare questa festività tipica veneziana: un’emozionante festa in barca con cena a buffet a bordo, cocktail bar e dj set!
L’imbarco sulla nostra splendida motonave a due ponti avverrà alle 19:00, non appena salito a bordo ti saranno consegnati i nostri coloratissimi gadget di benvenuto. Salperemo alle 19:30 per dirigerci verso il bacino di San Marco, attraversando la laguna di Venezia al tramonto, fino a posizionarci in platea per lo spettacolo pirotecnico di mezzanotte. Durante la serata potrai gustare in compagnia il ricco buffet e brindare con gli amici sulle note dei nostri bravissimi dj che proporranno musica a 360 gradi. La festa terminerà a 00:30 con sbarco in Riva degli Schiavoni.
Per l’intera durata dell’evento vino, birra, long drinks e analcolici saranno illimitati.
Per i più temerari, dopo una breve sosta in Riva degli Schiavoni, di fronte all’hotel Gabrielli, sarà possibile proseguire la serata nel nostro after party tech house dalle 00:45 alle 04:30, con un drink incluso nel prezzo del ticket.
EVENTO UNDER 40
DRESSCODE: SMART ELEGANT
PROGRAMMA REDENTORE 2022:
19:00: imbarco al Tronchetto
19:30 – 20:30 : aperitivo di benvenuto
21:00 – 22:30 : cena a buffet con vino, birra ed analcolici (dj set di sottofondo)
22:30: apertura della dancefloor
23:30 : spettacolo pirotecnico
00:30: attracco in Riva degli Schiavoni
00:45: inizio imbarco after party
04:30: attracco finale al Trochetto
MENU REDENTORE 2022
APERITIVO DI BENVENUTO: Punch di frutta
COCKTAIL, PROSECCO, BIRRA E ANALCOLICI INCLUSI
BUFFET:
polpette caserecce di carne e di verdure*
fritti misti: mozzarelline*, olive ascolane, crocchette di patate*
couscous di verdure**
insalata di riso
pizzette* e salatini**
lasagna primavera*
falafel**
spiedini patate**
*vegetariano
**vegano
La Festa del Redentore: che cos’è?
Per chi non sapesse a cosa corrisponde la festa del redentore. Ecco qualche accenno. Per aiutare la fine della pandemia di peste ‘500, che uccise 50 0000 persone di cui il famoso pittore Tiziano, il Senato decise di chiedere l’aiuto divino costruendo una chiesa nell’isola della Giudecca: la chiesa del Redentore (costruito da Andrea Palladio). Il 20 luglio del 1577 si festeggiò la fine della pandemia, ringraziando appunto il cristo redentore con una processione.
Per attraversare il canale della Giudecca e raggiungere la Chiesa del Redentore, viene creato un ponte votivo di barche. Sono quasi cinque secoli che la festa del redentore viene ricordata e festeggiata ogni anno! I veneziani escono rigorosamente in barca, nelle imbarcazioni tipiche veneziane come la sanpierota, il sandolo.
EVENTO CONFERMATO ANCHE IN CASO DI PIOGGIA !
POLITICHE DI CANCELLAZIONE: Una volta confermata la prenotazione, non sono previsti rimborsi in caso di cancellazione da parte del cliente.