Azioni e Pannello dettagli

Tutto esaurito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Via Massimo D'Antona, 76

76 Via Massimo D'Antona

43123 Parma

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Verdi Off ha invitato il pubblico ad aprire e condividere i propri spazi privati all’aperto

Informazioni sull'evento

Giardini, cortili, terrazze diventano dei salotti musicali en plein air in cui ascoltare i giovani artisti dell’Accademia Verdiana.

Con la partecipazione di Solisti dell’Accademia Verdiana

GREEN PASS

Per la partecipazione agli spettacoli con posti limitati è richiesto il possesso del green pass, che sarà controllato dal personale addetto, unitamente alla temperatura corporea, all’ingresso dei luoghi di spettacolo.

LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA E NOMINALE

Ciascuno spettatore dovrà fornire nome, cognome, età, provenienza e indirizzo e-mail, con la possibilità di prenotare fino a 4 posti, indicando nell’apposito campo il nome degli altri spettatori. All’ingresso, il personale di sala ha l’obbligo di verificare la corrispondenza dello spettatore con l’intestazione della prenotazione, per questo il pubblico è invitato a presentarsi con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio e con un documento di identità valido. La prenotazione sarà garantita fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, dopodiché il posto potrà essere assegnato ad altro spettatore.

PRESCRIZIONI PER LA SICUREZZA

Il pubblico è invitato a rispettare le indicazioni previste dalle normative anti Covid: igienizzare le mani, evitare assembramenti, indossare la mascherina per tutta la durata dello spettacolo, mantenere una distanza interpersonale di 1 metro. Al termine dello spettacolo, è necessario attendere il segnale del personale di sala prima di alzarsi e lasciare il proprio posto.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Via Massimo D'Antona, 76

76 Via Massimo D'Antona

43123 Parma

Italy

Visualizza Mappa

Organizzatore Teatro Regio di Parma

Organizzatore di RECITAL IN GIARDINO

Salva questo evento

Evento salvato