REALE in concerto - PADOVA

REALE in concerto - PADOVA

Vieni a goderti il concerto elettrico dei REALE: Rock Cristiano nella piazza della basilica di sant'Antonio a Padova, un'esperienza unica!

Di Centro Francescano Giovani Nord Italia

Data e ora

Inizia: ven, 21 giu 2024 21:00 CEST

Località

Piazza del Santo

Piazza del Santo 35123 Padova Italy

Informazioni sull'evento

  • 2 ore

Concerto elettrico dei REALE - nella piazza della basilica di sant'Antonio a Padova

Noi frati francescani della basilica di sant’Antonio vi invitiamo tutti al concerto-testimonianza dei Reale (una delle principali band di Cristian Music in Italia): un'esperienza unica e coinvolgente.

Venerdì 21 giugno 2024, alle ore 21:00, immergiti nella bellezza di questo evento in cui i REALE si esibiranno in un concerto elettrico pieno di energia e gioia.

Canteremo, ci racconteremo, pregheremo, balleremo, tutti assieme, proprio di fronte alla nostra splendida basilica di sant'Antonio, che sarà una cornice straordinaria per tutto quello che vivremo.

L’ingresso è libero e gratuito (fino ad esaurimento dei posti disponibili). L’apertura della piazza è prevista alle 20.30.

Non perdere l'opportunità di assistere a questo concerto indimenticabile: prenota subito il tuo posto!

Note importanti:

  • Il biglietto è del tutto gratuito, basta prenotarlo al link qui accanto.
  • Il biglietto è personale e non cedibile. In caso di necessità di cambio nominativo è necessario avvisare l'organizzazione via e-mail (info@fragiovani.org).
  • È possibile prenotare solamente un biglietto alla volta. Ciascun partecipante dovrà inserire i propri dati di contatto.
  • Non sono previsti posti a sedere per tutti: di fronte al palco ci sarà una ampia zona libera dove stare in piedi e godersi il concerto ballando e saltando insieme; sul lato ci saranno alcuni posti a sedere riservati ad anziani, disabili, bambini, e quanti ne avranno necessità (segnalaci questa necessità inviandoci una mail a franico@vocazionefrancescana.org ).
  • In caso di maltempo il concerto si terrà la stessa sera all'interno della basilica.


Il concerto è proposto nell’ambito del “Giugno Antoniano 2024“, la rassegna in onore di sant’Antonio organizzata ogni anno da noi frati della basilica del Santo insieme a varie realtà: Comune di Padova, Pontificia Basilica di S. Antonio, Provincia di S. Antonio di Padova dei Frati Minori Conventuali, Diocesi di Padova, Veneranda Arca di S. Antonio, Messaggero di sant’Antonio Editrice, Arciconfraternita di Sant’Antonio, Centro Studi Antoniani, Museo Antoniano. La realizzazione della manifestazione è possibile grazie al contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Camera di Commercio di Padova, Confindustria Veneto Est.

Domande frequenti

L'ingresso è gratuito?

Sì, l'ingresso è gratuito e il concerto è aperto a tutti. Chiediamo di prenotare il proprio posto solamente per questioni di sicurezza. Una volta terminati i posti disponibili potresti non poter più aver accesso. Per questo ti consigliamo di prenotare subito il tuo posto!

L'evento è accessibile per i disabili?

Sì, la piazza è accessibile anche in carrozzina. Purtroppo non disponiamo di un parcheggio dedicato. Vi chiediamo di mandarci una mail (franico@vocazionefrancescana.org) per segnare la presenza di una persona disabile, così da poter riservare dei posti a sedere ad hoc.

Sono previsti alcuni posti a sedere?

Non sono previsti posti a sedere per tutti: di fronte al palco ci sarà una ampia zona libera dove stare in piedi e godersi il concerto; sul lato ci saranno alcuni posti a sedere riservati ad anziani, disabili, bambini, e quanti ne avranno necessità.

È possibile prenotare un posto a sedere?

Sì, puoi prenotare uno dei pochi posti a sedere (sul lato rispetto al palco) se ne hai necessità (anziani, disabili, bambini, ecc...): manda una mail con la tua richiesta a franico@vocazionefrancescana.org

Ho prenotato il biglietto ma non posso più partecipare. Cosa devo fare?

Ti chiediamo di avvisarci quanto prima via mail (franico@vocazionefrancescana.org), così da poter dare il tuo posto ad altre persone.

È possibile prenotare più di un posto?

Ciascun partecipante dovrà prenotare il proprio posto singolarmente, inserendo i propri dati. Se vuoi prenotare per un'altra persona ti basterà ripetere la procedura inserendo i dati dell'altra persona.

C'è un parcheggio dedicato?

La basilica di sant'Antonio si trova in centro storico ed è possibile parcheggiare la propria auto in uno dei tanti parcheggi comunali a pagamento. Consigliamo di utilizzare il parcheggio di piazza Rabin (accanto a Prato della Valle).

Non posso più partecipare. Posso dare il mio biglietto ad un'altra persona?

Sì, è possibile fare il cambio nominativo in maniera gratuita. Ti basterà comunicarci i nuovi dati con una e-mail (franico@vocazionefrancescana.org).

Organizzato da

Frati Francescani (Minori Conventuali) del Nord Italia per i giovani e con i giovani: eventi, percorsi, accompagnamento personale e tanto altro. Vieni a trovarci!