Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Grand Hotel Villa Torretta Milan Sesto, Curio Collection by Hilton

3 Via Milanese

20099 Sesto San Giovanni

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Real Estate Awards: l'evento più atteso dell'Immobiliare! Tavole rotonde, incontri , network e innovazione in un contesto elettrizzante.

Informazioni sull'evento

Il Real Estate Awards 2020 è l’imperdibile evento dedicato agli Agenti Immobiliari e al mercato italiano.

Un appuntamento decisivo per ogni Professionista, durante il quale entrare in contatto con le eccellenze del settore, ottenere informazioni esclusive, conoscere trend e innovazioni, creare relazioni di business solide. Tutto questo in un contesto elettrizzante ed emozionante, all’interno della splendida cornice del Grand Hotel Villa Torretta.

Torna l’evento più atteso dall’Immobiliare: il Real Estate Awards!

Il 21 febbraio 2020 prenderà vita un’edizione rinnovata ma ispirata a un passato che ha visto la partecipazione di migliaia di Agenti con decine di ospiti e incontri.

Si tratta di un appuntamento che vuole concentrare e valorizzare operatori, Professionisti ed eccellenze del settore Immobiliare all’interno di un contenitore culturale e relazionale senza eguali in Italia.

Una giornata all’insegna della volontà di dare spinta al Real Estate, proiettandolo verso il futuro.

Perché non perdere il Real Estate Awards 2020:

  • Tutte le eccellenze del Real Estate italiano concentrate in un solo evento
  • Innovazioni, cambiamenti e tendenze del settore in un unico spazio
  • Scoprirai la partnership strategica di OID con un’importante associazione internazionale
  • Occasioni per creare relazioni e network con altri Professionisti
  • Il Real Estate Awards 2020 è semplicemente un’esperienza indimenticabile

L’evento del 21 febbraio 2020 (dalle 11.00 alle 18.30) sarà dedicato a incontri, dibattiti, stand, tavole rotonde e tematiche che toccheranno i principali ambiti del Real Estate. Tantissimi ospiti ed esperti contribuiranno ad accrescere il patrimonio di competenze di ogni partecipante. L’occasione perfetta sia per entrare in contatto con informazioni ad alto valore, sia per incontrare e promuovere relazioni professionali. Una dei momenti imperdibili riguarda la partnership strategica di OID con un’importante associazione internazionale.

La giornata del 21 febbraio è aperta ma chiediamo di confermare la partecipazione attraverso Eventbrite per poter prevedere l’affluenza e garantire un’altissima qualità all’evento. A breve sarà diffuso il programma completo sui nostri canali e su questa pagina.

Restate connessi con Regold per scoprire in anteprima il programma completo del Real Estate Awards 2020.

Vi aspettiamo il 21 febbraio 2020 al Grand Hotel Villa Torretta (Sesto s. Giovanni - Milano).

Ad anticipare il Real Estate Awards 2020 c’è la serata del 20 febbraio, riservata all’esclusiva Cena di Gala Nar Realtor. Un’occasione per costruire o rafforzare alleanze professionali dando una spinta decisiva al network Immobiliare italiano, col piacere di gustare un menù pensato per intrigare ogni palato. Verranno premiati i protagonisti del Real Estate con un riconoscimento per le eccellenze di settore, che condivideranno coi presenti la loro esperienza sul palco. E per non far mancare nulla, ad accompagnare gli ospiti ci sarà la musica di Rudy Smaila.

La Cena di Gala del Real Estate Awards 2020 è un evento esclusivo e a numero chiuso. Chi desidera partecipare può riservare la propria partecipazione attraverso la pagina dedicata di Regold. Vi diamo un consiglio spassionato: i posti sono limitati ed è meglio iscriversi subito prima che esauriscano.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Grand Hotel Villa Torretta Milan Sesto, Curio Collection by Hilton

3 Via Milanese

20099 Sesto San Giovanni

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato