33,22 € – 54,56 €

Date multiple

Ramada Plaza Summer Festival

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Ramada Plaza Milano.

via Stamira d'Ancona 27

20127 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Descrizione evento
6 serate sotto le stelle, 6 spettacoli imperdibili con la Direzione artistica di Paolo Ruffini. Picnic in giardino o aperitivo in balcone.

Informazioni sull'evento

Il Ramada Plaza Milano (www.ramadaplazamilano.it) riparte all’insegna dell’arte e dello spettacolo con oltre un mese di appuntamenti serali con ospiti d’eccezione, sotto la Direzione artistica di Paolo Ruffini, attore, comico, conduttore televisivo e regista italiano.

Il Ramada Garden si trasforma in un teatro a cielo aperto, dove assistere agli spettacoli in programma gustando un delizioso aperitivo in formato picnic comodamente seduti sul prato oppure in uno dei suggestivi balconi delle camere che si affacciano sul verde, trasformati per l’occasione in veri e propri palchi. Sempre nel pieno rispetto delle norme sul distanziamento sociale e della sicurezza igienico-sanitaria.

PROGRAMMA

Mercoledì 15 Luglio - posticipato per maltempo

Mercoledì 22 Luglio - PAOLO RUFFINI - “Sono solo, con te”

Paolo Ruffini e Claudia Campolongo uniscono musica, parole e poesia per rendere omaggio a Giorgio Gaber

Mercoledì 29 Luglio - GIANLUCA IMPASTATO - “30 anni fotomodello” con la partecipazione di Gianni Astone.

Gianluca Impastato racconta, in un monologo unico e divertente, i disagi di una gioventù che oramai è un ricordo lontano. I luoghi del suo racconto sono due: da un lato la palestra, dall’altro la discoteca per eccellenza: il famoso locale “Just Cavalli” dove l’equivoco la fa da padrone. Dal monologo poi passa con l’aiuto della sua spalla Gianni Astone a personaggi storici e istrionici per uno spettacolo pieno di risate!

Settembre - PAOLO RUFFINI - “Sei pupa o secchione?" con la partecipazione di Marina Evangelista e Martina Di Maria

Paolo Ruffini e la bellezza esplosiva delle "pupe" Marina Evangelista e Martina Di Maria, direttamente dalla trasmissione tv "La Pupa e Il Secchione - E viceversa", coinvolgeranno il pubblico del Ramada Summer Festival in una serata all'insegna del puro divertimento, durante la quale sarà valutato il grado di cultura generale di alcuni spettatori tra simpatiche gag, quesiti più o meno facili a cui rispondere e grande autoironia.

Mercoledì 9 Settembre – SOLI IN TRIO – Concerto pianoforte, voce e tromba

Pianoforte voce e tromba, atmosfere jazz e un vasto repertorio che spazia da Mina a Liza Minelli, un concerto dalle sonorità perfette per situazioni speciali e chic. La leader e fondatrice del progetto è Claudia Campolongo, nota pianista, compositrice e performer teatrale di primo livello. Beatrice Baldaccini, protagonista della scena odierna del Musical italiano, è la voce del Trio mentre alla tromba troviamo Marco Brioschi, personaggio di spicco del panorama jazz italiano.

Mercoledì 16 Settembre - OMAR FANTINI - “Ciclisti, vegani e altre piaghe!”

Stand-up comedy pungente ed attuale in cui il comico passa in rassegna quelle che ritiene essere vere e proprie “piaghe dei nostri giorni” e che riesce a divertire anche chi non si trova d’accordo con le sue posizioni

Settembre – CORRADO NERI – “Neri canta Modugno”

Il giovane compositore siciliano Corrado Neri reinterpreta il repertorio indimenticabile dell’amatissimo Domenico Modugno con un taglio moderno e personalissimo, rievocando con la sua interpretazione unica i successi del cantautore. L’obiettivo di Corrado Neri è quello di accompagnare il pubblico inscenando e commentando con spirito critico i principali componimenti del noto cantautore pugliese.

BIGLIETTI

Apericena in giardino con postazione da picnic + spettacolo (incluso telo e gustoso cestino dedicato con delizie dello Chef ): 30,00 Eur/persona

Apericena sul balcone * + spettacolo (incluso utilizzo esclusivo di una delle nostre camere affacciate sul giardino fino alla fine dello spettacolo): 50,00 Eur/persona (min 2 adulti – pernottamento non incluso)

INFORMAZIONI

E’ necessaria la prenotazione – i posti sono limitati per poter garantire il distanziamento sociale

Gli spettacoli iniziano alle ore 20:00, l’accesso al Ramada Summer Festival sarà possibile a partire dalle ore 19:30 *

Per informazioni e prenotazioni:

+39 02 288541 - +39 342 7521191

celebrate@lhmfood.it

Condividi con gli amici

Località

Ramada Plaza Milano.

via Stamira d'Ancona 27

20127 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Salva questo evento

Evento salvato